15.4 C
Castellammare di Stabia

Mertens Napoli, il belga chiede 4 milioni a stagione

LEGGI ANCHE

Q

uesta mattina è uscita la notizia ufficiale che Dries Mertens ha richiesto 4 milioni di euro a stagione per rinnovare e De Laurentiis…

Quello tra Dries Mertens e il Napoli è un destino ancora tutto da scrivere.

Una storia d’amore che potrebbe andare avanti e chissà, anche concludersi con un mancato rinnovo.

Oltre la discussione sulla durata del contratto, questa mattina è nato un altro problema ovvero quello economico.

Il tutto, con la consapevolezza che il club azzurro si è ormai avviato in maniera convinta all’abbattimento del monte ingaggi, che ha già fatto una vittima illustre come Lorenzo Insigne.

Intanto, l’edizione odierna del Mattino fa il punto della situazione, battendo la notizia in prima pagina secondo cui l’attaccante azzurro avrebbe richiesto una cifra sui 4 milioni di euro all’anno per poter rinnovare il suo contratto, in scadenza a fine mese.

La cifra sarebbe di poco inferiore rispetto a quanto percepito ad oggi dal numero 14 (lo stipendio attuale è di 4.5 milioni di euro all’anno) e potrebbe scontrarsi con la volontà ormai chiara del Napoli di abbassargli l’ingaggio.

Dunque una richiesta che potrebbe mettere in risalita la trattativa, rendendo ancor più complicata la possibilità di trovare un accordo che possa andare bene ad entrambe le parti, così come evidenziato dallo stesso quotidiano.

Inoltre, Mertens non rientra più nei piani di Spalletti e anche per questo motivo il Napoli non è convinto di voler rinnovare il contratto del belga.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare