14.9 C
Castellammare di Stabia

Marco Brescianini al Napoli: Domani le visite mediche a Villa Stuart

LEGGI ANCHE

M

arco Brescianini è pronto a vestire la maglia del Napoli.Il centrocampista, attualmente in forza al Frosinone, è atteso domani alle ore 9:00 a Villa Stuart per le visite mediche che sanciranno ufficialmente il suo trasferimento al club partenopeo.

L’operazione, fortemente voluta dall’allenatore Antonio Conte, rappresenta un’importante mossa di mercato per il Napoli, che punta a rafforzare ulteriormente il proprio centrocampo con un giocatore giovane e promettente.

Dettagli e statistiche sul calciatore

Nato il 20 gennaio 2000 a Calcinate, Marco Brescianini è un centrocampista moderno, con notevoli qualità tecniche.Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha fatto il suo debutto tra i professionisti nel 2020 con la maglia della Virtus Entella, per poi trasferirsi al Monza, dove ha continuato la sua crescita.

Nella scorsa stagione, Brescianini ha vestito la maglia del Frosinone, dove il suo contributo si è fatto sentire.Le sue statistiche parlano chiaro, ha collezionato 36 presenze , segnando 4 gol e fornendo 5 assist.

Grazie alla sua visione di gioco, è stato spesso utilizzato come centrocampista centrale o mezzala.Il giovane centrocampista avrà la possibilità di crescere ulteriormente sotto la guida di un allenatore esperto come Conte, che ha dimostrato in passato di saper valorizzare al meglio i giovani talenti.

Cifre e dettagli della trattativa

Sembrerebbe, tramite alcune fonti: es ,Gianluca di Marzio; che il Napoli si sia accordato col Frosinone per la formula di prestito da 1 milione per la commissione, mentre per pagare la clausola del giocatore ci vorrebbero 12 milioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare