13.8 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato Napoli, Koulibaly ha chiesto la cessione

LEGGI ANCHE

O

ggi il Napoli non sta vivendo un ottimo periodo infatti dopo le probabili cessioni di Politano e Mertens arriva anche quella per Koulibaly.

Il difensore senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023 e le operazioni per il suo rinnovo sembrano piuttosto complicate visto la distanza economica tra la società e l’agente di Koulibaly.

Il quotidiano spagnolo Sport ha fatto il punto sul futuro di Koulibaly: si evince che ad oggi l’unica squadra interessata particolarmente al difensore senegalese sia il Barcellona di Xavi.

Koulibaly vuole il Barcellona: addio quest’estate?

Secondo il quotidiano spagnolo, l’agente del difensore del Napoli, Fali Ramadani, avrebbe già comunicato alla società l’intenzione del giocatore di partire quest’estate, ribadendo la mancata intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2023.

L’agente non ha potuto però presentare alcuna offerta del Barcellona dato che i blaugrana hanno bisogno di tempo per risolvere i loro problemi finanziari prima di poter formulare un’offerta.

Egli si è quindi limitato ad informare la società azzurra del fatto che il Barcellona potrà formulare la propria offerta non prima delle prossime due/tre settimane, cioè non prima che l’assemblea del club deliberi il via delle operazioni utili per ottenere entrate immediate.

Ramadani ha dunque promesso a De Laurentiis che Koulibaly sarà presente all’inizio del prestagione del Napoli ma solo se il trasferimento al Barcellona non dovesse essere formalizzato prima.

Il difensore è dunque disposto ad aspettare il Barcellona senza fretta e senza creare alcun conflitto con la società azzurra.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare