Dopo che questa mattina ha effettuato le visite mediche con gli azzurri, Brescianini in questo momento è in direzione Atalanta, salta la trattativa tra Frosinone e Napoli dopo una modifica della trattativa richiesta dagli azzurri.Mentre in Italia accade l’inverosimile, procede il blitz di Manna che oltre ai già citati Lukaku e Gilmour, si inserisce su McTominay che è in uscita dallo United come sostituto di Folorunsho.
A questo punto però la situazione cambia, perché per un Brescianini che non arriva, manca un colpo a centrocampo e quel colpo può essere proprio lo scozzese classe ’96.I red-devils chiedono 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro, una cifra non indifferente ma la qualità del calciatore è ben più alta di un ragazzo in uscita dal Frosinone per quanto possa già conoscere il campionato italiano.
McTominay sarebbe un nome gradito da Antonio Conte e quindi potrebbe rientrare nei piani del Napoli.Per assurdo i partenopei potrebbero aver lasciato andare Brescianini in maniera del tutto volontaria per far occupare quello slot proprio a McTominay.
Entro domenica quindi poi tornare dalla trasferta inglese di Manna con una rosa farcita di campioni internazionali.Lukaku, Gilmour e McTominay.
Giovanni Manna nelle prossime ore starebbe provando a piazzare anche Victor Osimhen, dopo che al Chelsea è saltato il colpo Omorodion.In orbita sul calciatore ci sarebbe anche l’Arsenal, i gunners sarebbero interessati all’attaccante nigeriano ma girano più alla larga rispetto al Chelsea.
Lascia un commento