Il Mattino – Napoli, ecco i nomi in uscita per incassare 100 milioni

Il Napoli è molto attivo sul mercato in questi giorni. Però, per evitar un affollamento...

LEGGI ANCHE

Il Napoli è molto attivo sul mercato in questi giorni. Però, per evitar un affollamento in determinate zone del campo, deve anche vendere e, con precisione, sarebbero ben 8 gli azzurri pronti a lasciare il club partenopeo e permettere a De Laurentiis di incassare circa 100 milioni di euro

 

Kostas Manolas, James Rodriguez, Hirving Lozano. Sono questi i nomi che fanno sognare i tifosi del Napoli. Il club azzurro ci sta lavorando, e un’operazione già l’ha portata a termine: quella di Kostas Manolas. Adesso, in teoria si aspetta l’arrivo di James Rodriguez e Hirving lozano; anche se non è così facile. Il Napoli infatti è intenzionato, secondo quanto riporta Il Mattino, prima a vedere alcuni giocatori che non hanno trovato tantissimo spazio quest’anno sotto la guida di Ancelotti. A tal proposito il quoitdiano scrive:
“Il Toro intende presentare a Giuntoli un’offerta complessiva, Verdi e Mario Rui per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro. Cifra che il Napoli reputa ancora bassa.In attesa dell’ufficialità di Albiol al Villareal ci sono particolari priorità: Ciciretti, ad esempio, non è detto che rimanga ad Ascoli. Con il Parma c’è da valutare la sistemazione di Sepe, Grassi e Inglese: vicina una ulteriore conferma per i primi due , impossibile invece per il centravanti il cui riscatto(oltre 30 milioni , ci sta pensando seriamente l’Atalanta per rimpiazzare Zapata) non è alla portata per gli emiliani. Non agevole da sistemare Rog: c’è stato solo un timido tentativo della Fiorentina. Stesso discorso per Ounas , che non ha la coda di ammiratori ad attenderlo fuori l’uscio. Il valore potenziale di questi calciatori in uscita si aggira sui 100 milioni di euro”.
Dunque, se così fosse, il Napoli avrebbe ancora tanti soldi da potersi permettere per andare all’attacco dei loro obiettivi per rinforzarsi in questo mercato estivo.  Dunque il club di De Laurentiis  attende e lavora sulle cessioni, occhio però che il club partenopeo sa già come spendere quel possibile  tesoretto di 100 milioni di euro in arrivo.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare