16 C
Castellammare di Stabia

Hellas Verona-Napoli le probabili formazioni per il debutto in Serie A

LEGGI ANCHE

D

opo il test in Coppa Italia col Modena che si è rilevato più importante di quello che ci si aspettava, il Napoli di Antonio Conte domani alle ore 18.30 faranno il debutto nella Serie A 2024/25 contro l’Hellas Verona al Bengodi.Conte non ha ancora la squadra al completo, nello scacchiere mancano molte pedine; prima su tutte una punta, con l’affare Lukaku ancora congelato.

Col Modena il Napoli è sceso in campo con un 3-4-2-1 con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, sugli esterni Mazzocchi e Spinazzola, in mediana Lobotka e Anguissa e Politano e Kvaratskhelia dietro Raspadori.

Probabile formazione Napoli

Col Verona non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti, infatti il Napoli dovrebbe scendere in campo così:

NAPOLI (3-4-2-1): Meret, Rrahmani; Buongiorno; Olivera, Di Lorenzo; Anguissa; Lobotka; Spinazzola, Politano; Kvaratskhelia, Raspadori.All.

Conte.Buongiorno dovrebbe tornare centrale nella difesa a 3, come non accaduto col Modena.

Ma sul difensore c’è un dubbio vista una distorsione alla caviglia che si è procurato in allenamento.Anche il tecnico si è espresso in merito nella conferenza stampa pre partita:

“Buongiorno ha avuto una distorsione giovedì.

Faremo delle valutazioni: è migliorato tanto.Poi prenderemo delle decisioni”

Per il resto Di Lorenzo non sarà un braccetto ma sarà largo sulla destra, mentre Olivera giocherà da braccetto proprio come in nazionale con Bielsa.

Per il resto nulla di invariato, il ballottaggio tra Raspadori e Simeone pare che dovrebbe essere vinto proprio dall’italiano che si presta di più al fraseggio.

Probabile formazione Hellas Verona

Il Verona farà il suo esordio in casa in questa Serie A ospitando ancora gli azzurri come già accaduto nel 2022.Al Bengodi gli uomini di Zanetti dovrebbero scendere in campo così:

HELLAS VERONA (4-2-3-1): : Montipò, Tchatchoua; Magnani; Coppola; Okou, Duda; Serdar, Suslov; Harroui; Lazovic, Mosquera.

All.Zanetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare