Gianni Di Marzio: “Il risultato di Bayern Monaco-Napoli non conta niente, conta solo la condizione. Ounas lo terrei”

Gianni Di Marzio quest'oggi si è concesso ai microfoni di Radio Marte rilasciando dichiarazioni a tutto tondo sulla SSC Napoli.

LEGGI ANCHE

Gianni Di Marzio, ex allenatore e padre dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, quest’oggi si è concesso ai microfoni di Radio Marte rilasciando dichiarazioni a tutto tondo sulla SSC Napoli.

Gianni Di Marzio: “Il risultato di Bayern Monaco-Napoli non conta niente, conta solo la condizione. Ounas lo terrei”

Ecco di seguito le dichiarazioni di Gianni Di Marzio riprese dalla redazione di Calcionapoli1926.it e riportate su Vivicentro.it:

Il centrocampo azzurro

“Il Napoli a centrocampo ha Demme che fa l’Allan. A Napoli sta passando per un metodista ma non lo è, così come Fabian Ruiz”.

I consigli di Mr. Di Marzio

“Secondo me Pjanic farebbe comodo, gioca su lungo e ha l’esperienza per prendere le redini in mano della partita.

Torreira è come Pjanic ma più piccolino, stile Sensi dell’Inter.

Pobega è un giovane di grandissime prospettive, buon fisico. Mi ricorda il Boniek prima maniera nello stile, forte di testa. Strano che il Milan lo lasci partire anche se è messo bene in quel reparto.

Boubacar Kamara del Marsiglia è molto bravo, abile a giocare con i piedi, verticalizza molto. Si tratta di un difensore che in realtà è un metodista, potrebbe servire al Napoli”.

Le voci di mercato

“Un’eventuale scambio Correa-Insigne non lo farei mai, Insigne è molto più forte.

Kaio Jorge è un giocatore abile e tecnico. Non è ancora pronto per le botte in Italia ma farà una buona carriera. Se non ci sono impegni per iscritto andrà a chi sforna più soldi”.

Bayern Monaco-Napoli

“Il risultato di Bayern Monaco-Napoli non conta niente, conta solo la condizione e che i giocatori applichino quanto fatto vedere in ritiro.

Ora hanno tutti le gambe pesanti, anche se il Napoli dovesse vincere a Monaco non bisognerebbe illudersi.

La squadra è piena di giovani e non è consistente dal punto di vista tecnico e tattico, si tratta di un buon test ma il risultato conta zero. Si tratta di risultati estivi”.

Ounas

“Ounas lo terrei, può dribblare e saltare l’uomo entrando dalla panchina. Al Crotone era titolare ed è andata bene”.

Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare