23.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Deulofeu parla del suo futuro, Napoli interessato

Da leggere

 

Il campionato non è ancora terminato ma il mercato estivo si avvicina e il Napoli si sta interessando a molti calciatori anche in zona offensiva.

Il campionato del Napoli volgerà al termine domenica e l’apertura della prossima sessione di mercato estiva si avvicina giorno per giorno.

Tanti i nomi accostati al Napoli e non è ancora chiaro se nelle intenzioni di Giuntoli ci sia quella di comprare un altro nome per rinforzare il reparto offensivo dopo l’acquisto di Kvaratskhelia per sostituire Insigne che nella prossima stagione vestirà la maglia del Toronto.

Fra i nomi che sono stati accostati agli azzurri nelle ultime settimane c’è quello di Gerard Deulofeu, autore di una straordinaria stagione con la maglia dell’Udinese (12 goal segnati in campionato).

 

Deulofeu piace al Napoli: “Futuro? Voglio andare in una big”

Il fantasista spagnolo ha parlato del suo futuro nel corso della trasmissione Udinese Night, dove non ha chiuso le porte ad una possibile cessione.

Di seguito un estratto dell’intervista:

Come vede il suo futuro?

“Voglio essere il miglior giocatore ogni settimana. Voglio essere in una top, ma ci sono dei percorsi da seguire, a me mancava fare un periodo così a Udine”.

Ha già deciso cosa fare?

Per il momento sono molto felice. Non posso dire niente perché ho detto al mio agente di non dirmi niente. Da quando hanno iniziato a dire qualcosa di mercato, per mettere a fuoco la squadra ho chiesto di fare così.

Se si farà, si farà. Non mi dispiacerebbe poter andare avanti con questa squadra. Lo dico perché c’è entusiasmo tra i tifosi, ci sono giocatori giovani che possono migliorare”.

Quindi resterebbe ancora a Udine?

“Ho la fortuna di sapere di essere felice. C’è chi vuole fare il passo più lungo della gamba tra i giovani e poi non regge. Bisogna fare il proprio percorso. Io qui ho due anni di contratto e sono veramente contento”.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy