37.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

La Juventus ha venduto Demiral. L’obiettivo ora è Koulibaly

Da leggere

L’Atalanta questa mattina ha ufficializzato l’acquisto di Demiral dalla Juventus e per sostituirlo i bianconeri vogliono Koulibaly del Napoli.

Era nell’aria ormai da qualche ora, ma ora è arrivata la certezza dell’ufficialità: L’Atalanta ha acquistato a titolo definitivo Merih Demiral dalla Juventus.

Il club nerazzurro ha sborsato 20 milioni di euro alla Juventus, rendendo il difensore ex Sassuolo, a tutti gli effetti, un nuovo giocatore della Dea.

Il centrale turco continuerà la sua avventura bergamasca in seguito ad una stagione certamente non sempre brillante, ma costellata di buoni periodi che hanno lasciato intravedere nettamente le sue potenzialità.

Ecco il comunicato ufficiale del club neroazzurro in seguito all’ufficialità dell’operazione.

Atalanta B.C. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione del calciatore Merih Demiral dalla Juventus. Il difensore nazionale turco passa quindi in nerazzurro a titolo definitivo.

Un riscatto che fino a qualche tempo fa, secondo diverse testate nazionali, non sembrava più fattibile, vista la presunta poca soddisfazione della società lombarda verso le prestazioni del turco.

Investimento importante quello della Dea, che ha dimostrato di voler credere nelle qualità di un ragazzo che possiede delle potenzialità certamente interessanti, che possono essere lavorate nei dettagli dal club lombardo.

Visto che l’Atalanta ha ufficialmente riscattato Demiral, la Juventus deve necessariamente comprare un nuovo difensore centrale e l’obiettivo primario sembra proprio essere Kalidou Koulibaly del Napoli.

Ad oggi il rinnovo del difensore senegalese con il club azzurro è molto lontano, di conseguenza la Juventus si è inserita alle porte.

Ad oggi il passaggio di Koulibaly alla Juventus è molto probabile proprio grazie ai 20 milioni di euro presi dalla cessione di Demiral che possono essere decisivi in questa nuova trattativa.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy