13.8 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis sicuro: “Osimhen non si muove, state sereni!”

LEGGI ANCHE

I

l patron azzurro garantisce che Osimhen non si muoverà da Napoli almeno per la prossima stagione.

De Laurentiis sicuro: “Osimhen non si muove, state sereni!”

Osimhen non si muove, De Laurentiis garantisce. Il patron azzurro, dopo una lunga settimana di discussioni sul futuro del nigeriano, torna a parlare e lo fa in esclusiva ai microfoni di Sky: “Osimhen resta con noi. Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare? I contratti sono sempre da rispettare, da entrambe le parti. Finché la bilateralità c’è, si va sempre d’amore e d’accordo. Con Osimhen c’è dal primo momento. State sereni”.

Il Napoli riparte da Osimhen

Nessun dubbio, ormai, sul futuro di Osimhen. Il Napoli ripartirà da lui e lo farà affidandogli le chiavi dell’attacco con la sua maglia numero 9. Si era diffuso nei giorni scorsi la voce insistente su un possibile trasferimento del nigeriano in Arabia ma – sebbene l’offerta per il giocatore fosse molto invitante – quella spedita al club azzurro superava di poco i 100 milioni di euro e si conosce la volontà di ADL di cedere il suo bomber solo per 200 milioni.

Foto Udinese Napoli 1-1 del 4 maggio 2023 FESTA TERZO SCUDETTO NAPOLI (14) OSIMHEN

De Laurentiis: “Vorrei ripetere la scorsa stagione”

Con un Osimhen ormai blindato, De Laurentiis ha fatto il punto sull’inizio di stagione, con il Napoli che aprirà la nuova stagione di Serie A contro il Frosinone: “Il mio sogno è quello di ripetere la stagione che abbiamo appena terminato. I sogni sono sempre bellissimi, sono il sale della vita e quindi perché levare alla vita un sapore e lasciare una valenza sciapa. Bisogna sempre mettere un po’ di sale e quindi noi dobbiamo sempre sperare di ripetere un campionato straordinario dove tutti devono onorare la maglia e si devono impegnare. Io sono sicuro che da lunedì a Castel Volturno si lavorerà in maniera soda e dura proprio con gli 11 più le eventuali 5 sostituzioni che dovessero servire al nostro allenatore per la prima di campionato”.

 

 

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare