Quinta sconfitta stagionale per il Napoli, la terza in Serie A. Le cose non vanno per il verso giusto e Antonio Conte ne è consapevole, il Bologna era più stanco degli Azzurri, eppure in campo c’erano soltanto loro.
Le parole di Conte post Bologna-Napoli
Sulla partita: “Serviva più energia in tutto, quello che dispiace è che loro hanno avuto più positività e voglia di noi. E’ la quinta sconfitta che subiamo quest’anno, significa che ci sono da fare delle riflessioni che abbiamo già fatto. Abbiamo fatto il compitino fin quando la partita era in equilibrio, loro hanno giocato giovedì ed erano avvelenati.”
Su Hojlund: “Hojlund forse è stato il migliore in campo del Napoli, ha tenuto botta e attaccato la profondità. Andava supportato di più.”
Il gruppo: “Sono passati 3/4 mesi e non c’è ancora quella sintonia, quella voglia di combattere tutti insieme. Sono il primo responsabile. Trapianti di cuore non se ne possono fare. Ognuno di noi deve ritrovare lo spirito e la cattiveria.”
Sull’ultimo periodo: “Andamento lento per lo scudetto? Io sono preoccupato. C’è qualcosa che non sta andando nel verso giusto. Forse non sto facendo un buon lavoro.”





