15.4 C
Castellammare di Stabia

Clamoroso Napoli: Mario Rui ha chiesto la cessione

LEGGI ANCHE

I

l terzino portoghese ha chiesto a Garcia e ADL la cessione a seguito del mancato incontro per il rinnovo di contratto.

Clamoroso Napoli: Mario Rui ha chiesto la cessione

Pensando a quanto raccontato il mese scorso, è un mese d’agosto molto infuocato per il Napoli. Osimhen viene corteggiato fortemente dall’Arabia, così come Zielinski che – più passano i giorni – e più si avvicina all’addio. Pare però che il centrocampista polacco non sia l’unico ad aver manifestato un po’ di mal di pancia chiedendo la cessione, ma anche chi il mese scorso parlava di rinnovo, mentre oggi a gran voce chiede il trasferimento.

Non solo Zielinski…

Oltre a Zielinski, infatti, è sul banco degli imputati anche Mario Rui. Il terzino del Napoli è reduce da una stagione eccezionale la passata annata e, nonostante la volontà di entrambe le parti fosse quella di rinnovare il contratto, le cose sono cambiate. A raccontare tutto ciò è sul proprio sito Gianluca di Marzio: pare che a Mario Rui non sia andata giù la promessa non rispettata da parte di ADL, che presumibilmente doveva incontrare il portoghese entro il mese di luglio. Così però non è stato, anche se in casa Napoli i rinnovi – come Raspadori ma soprattutto Di Lorenzo, che ha lo stesso agente di Mario Rui – non sono mancati.

Editoriale Udinese Napoli 1-1 del 4 maggio 2023 FESTA TERZO SCUDETTO NAPOLI (30) MARIO RUI GIOVANNI DI LORENZO

Mario Rui via solo in caso di offerta congrua

Il portoghese, nell’allenamento mattutino svolto a Castel di Sangro quest’oggi, è ufficialmente tornato in gruppo, ma la sua volontà pare esser molto chiara: se dovesse arrivare un’offerta – congrua sia per lui che per la società – sarà addio. Un colpo di scena improvviso, considerando che il contratto di Mario Rui è comunque in scadenza nel 2025. Saranno ultime settimane infuocate per gli azzurri, in quanto una possibile partenza di Mario Rui costringerebbe il ds Meluso a tornare – anche velocemente visti i tempi – su un mercato che si avvicina sempre di più allo scadere, senza dimenticare l’inizio di campionato ormai alle porte.

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare