L
’agente di Osimhen, Robert Calenda, ha fatto tappa a Castel di Sangro senza però incontrare il presidente ADL.
Calenda a Castel di Sangro, ma nessun incontro con ADL: i dettagli
Punti Chiave Articolo
A seguito dell’incontro svolto due settimane fa a Dimaro, Roberto Calenda ha fatto visita al Napoli di Rudi Garcia e al suo giocatore – ovvero Victor Osimhen – anche durante il ritiro di Castel di Sangro. Questa volta però, come racconta il sito di Gianluca di Marzio, non c’è stato nessun incontro tra l’agente del nigeriano e il presidente De Laurentiis.
Nessun incontro tra Calenda e ADL, ma il piano non cambia
Nonostante il non incontro, la volontà di entrambe le parti resta sempre la stessa: voler rinnovare il contratto di Osimhen. L’accordo non è ancora stato trovato e la ragione è legata alla clausola rescissoria che Calenda vorrebbe inserire nel nuovo contratto. Si discute sulla cifra, con Osimhen che chiede che possa essere tra i 120 e i 140 milioni di euro. Una bella spesa per qualsiasi squadra, ma comunque lontana dai 200 milioni che chiede attualmente De Laurentiis.
Le parti si riaggiorneranno presto
Se però l’incontro non c’è stato, per quale ragione Calenda era presente a Castel di Sangro? In base a quanto raccontato da Sky Sport, l’agente ha avuto un incontro col suo assistito presentandogli offerte di diversi sponsor interessati a lui. Comunque vada, l’incontro tra Calenda e De Laurentiis non tarderà ad arrivare, anche perché – dopo Di Lorenzo e, salvo sorprese, Mario Rui e Zielinski – l’obiettivo principale del Napoli è rinnovare il prima possibile il suo punto numero 9, nonché campione d’Italia e capocannoniere della passata stagione.