23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Barcellona – Napoli (1-1): Le pagelle degli azzurri

Da leggere

Barcellona – Napoli è finita 1 a 1 con grande rammarico dei partenopei passati in vantaggio con Zielinski e acciuffati dal rigore di Torres.

C’è la consapevolezza in casa azzurra di aver fatto una buona gara nonostante qualche errore qua e la che ha creato qualche impiccio agli uomini di Spalletti.

Il Barcellona è consapevole che dovrà dare il 101% per superare il turno in casa del Napoli. Appuntamento al 24 febbraio al Diego Armando Maradona.

Questi sono i voti ai partenopei al termine della gara Barcellona – Napoli:

Meret 6: sufficiente la partita del portiere Italiano che durante il match si fa sempre trovare pronto meno durante il rigore calciato da Ferran Torres.

Di Lorenzo 5.5: il Terzino disputa una buona partita nel secondo tempo in confronto al primo dove il giocatore sbaglia alcuni passaggi e soffre la velocità di Ferran Torres.

Koulibaly 6.5: Il difensore Senegalese disputa una buona partita anche contro il Barcellona e si dimostra il pilastro della difesa Partenopea anche in questa gara.

Rrahmani 5.5: Non delle migliori la prestazione del Difensore Kosovaro che soprattutto nel primo tempo non brilla. In particolare al ventottesimo minuto il difensore buca un intervento su Aubameyang che serve Torres sbagliando una palla clamorosa che poteva portare il Barca in vantaggio.

Juan Jesus 6: Il difensore Brasiliano anche essendo l’autore del rigore dato al Barcellona riesce a portarsi a casa la sufficienza e continua ad essere molto utile a Spalletti coprendo anche il ruolo di terzino sinistro.

Fabian Ruiz 5.5: Non delle migliori le prestazione dello Spagnolo che sarà diffidato nella gara di ritorno e in più al minuto 94 subisce un colpo alla testa perdendo molto sangue. Rimane in dubbio per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari.

Anguissa 5.5: Il centrocampista Africano dispone una buona gara ma al 39esimo minuto riceve il cartellino giallo e anche lui come il suo compagno di reparto sarà diffidato nella gara di ritorno al Maradona.

Elmas 6.5: Il centrocampista Macedone svolge una delle sue migliori partite proprio contro il Barcellona in più fornisce un grande assist a Zielinski che permetterà al Napoli di passare in vantaggio al Camp nou.

Zielnski 7: Autore del goal e altra grande prestazione del centrocampista Polacco che segna per la prima volta al Camp Nou e dà una speranza al suo Napoli.

Insigne 6.5: Buona la prestazione del capitano azzurro che non si fa trovare impreparato nella zona difensiva, carica la squadra e crea numerose azioni per i propri compagni. Manca solo il goal.

Osimhen 6: Sufficiente la gara disputata dal Nigeriano che crea tanto ai compagni e si fa notare molto nella zona offensiva. Sono due le partite consecutive dove l’attaccante non trova il fiuto del goal.

Ounas 6: sufficiente la prestazione dell’Algerino che prende il posto del capitano al 72esimo minuto.

Mertens SV

Demme SV

Malcuit SV

Mario Rui SV

All.Spalletti 6: Giusti i cambi del mister durante il secondo tempo di Barcellona – Napoli ed il suo team porta a casa un pareggio che promette bene per la sfida di giovedì prossimo.

A cura di Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy