27.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Luglio 4, 2022

  Calciomercato Napoli, Anguissa è stato riscattato

Da leggere

Il Napoli, dopo l’acquisto di Olivera, compra a titolo definitivo anche Anguissa pronto a far parte del centrocampo partenopeo anche l’anno prossimo.

Il Napoli oggi ha completato un altro nuovo acquisto.

Dopo gli arrivi di Oliveira e Kvaratskhelia, entrambi già acquistati ma a cui manca solo l’ufficialità che arriverà a mercato aperto, arriva il terzo colpo in vista della prossima stagione.

Zambo Anguissa sarà un calciatore azzurro anche nella prossima stagione e sicuramente aiuterà molto il team di Spalletti come ha fatto già quest’anno.

Il centrocampista, arrivato questa stagione in prestito dal Fulham, è stato reduce di una stagione di altissimo livello dove è riuscito a portare a casa statistiche da top.

Ad esempio Anguissa ha avuto il 96% di percentuale su passaggi riusciti, accompagnati da 7 duelli vinti su 8, 64 tocchi di palla e anche un 100% netto tra lanci lunghi e dribbling riusciti.

Spalletti lo ha messo al centro del proprio progetto infatti quando non giocava dal primo minuto, si sentiva molto la sua assenza.

Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente e in seguito la stessa società (SSC NAPOLI) con un tweet sul proprio profilo ufficiale:

“La Ssc Napoli ha riscattato dal Fulham FC le prestazioni sportive del calciatore Frank Anguissa a titolo definitivo”. 

Il Napoli ha finito definitivamente i soldi della qualificazione in Champions League con gli acquisti di Olivera (manca solo l’ufficialità), Anguissa (ufficiale) e Kvaratskhelia (manca solo l’ufficialità).

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy