25.4 C
Castellammare di Stabia

Angelo Caruso: “Avere il Napoli qui significa dare lustro ai nostri paesaggi”

LEGGI ANCHE

Angelo Caruso, il primo cittadino di Castel di Sangro, è stato intervistato dai microfoni dell’emittente televisiva campana “Canale 21“.

Angelo Caruso: “Avere il Napoli qui significa dare lustro ai nostri paesaggi”

Ecco di seguito riportate dalla redazione di Vivicentro.it le dichiarazioni rilasciate dal sindaco castellano Angelo Caruso:

Ritiro azzurro, un lustro per la città abruzzese

“Si tratta di un momento importante per il nostro territorio. Avere il Napoli qui significa anche dare lustro ai nostri paesaggi”.

Il green pass

“C’è stata un po’ di difficoltà iniziale per quanto riguarda la questione green pass e ci scusiamo con i tifosi che quest’oggi hanno avuto problemi nell’assistere all’allenamento, ma tutto sommato posso dire che l’esordio è stato positivo”.

Il pubblico nei weekend

“Aspettiamo più gente nei weekend, in particolare per l’amichevole contro l’Ascoli”.

Ampliamento posti a sedere

“Abbiamo inoltre una novità dell’ultim’ora. Sarà possibile ampliare i posti a sedere dello stadio di Castel di Sangro, per cui aspettiamo qui tanti altri tifosi azzurri”.

Il decreto sulla riapertura degli stadi

“Quando è uscito il decreto per la riapertura stadi abbiamo fatto una proiezione sulle disponibilità dei posti a sedere”.

Sulla disposizione a scacchiera del pubblico sugli spalti

“Avevo proposto a Gravina di disporre il pubblico a scacchiera sugli spalti ed oggi è arrivata l’ufficialità. Sono molto felice di aver contribuito a questa decisione”.

La presentazione del Napoli

“Ho parlato anche con De Laurentiis per quanto concerne la presentazione vera e propria della squadra.

Potremmo farla allo stadio Patini di Castel di Sangro con almeno 3500 persone presenti con la capienza aumentata al 50%”.

A cura di Francesco Pio De Martino


Buongiorno Stabia! Guida per il 12 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Meteo, Eventi e informazioni essenziali

Scopri il Santo del giorno, il meteo, le condizioni del mare e i suggerimenti per trascorrere una giornata perfetta a Castellammare di Stabia il 12 Luglio 2024.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare