Virtus Junior Stabia Friends: Nasce il progetto V x Vittoria

Si terrà 19 agosto ore 19,30 c/o Hotel dei Congressi Castellammare, la presentazione del progetto V x VITTORIA della Virtus Junior Stabia Friends

Si terrà venerdì 19 agosto alle ore 19,30 presso la terrazza dell’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, la presentazione ufficiale del progetto “V X VITTORIA”, il nuovo progetto sportivo legato alla Virtus Junior Stabia Friends, nata dalla fusione della Virtus Junior Napoli e lo Stabia Friends per la stagione 2022/23.

Il Direttivo del progetto legato alla Virtus Junior Stabia Friends

La società, al suo debutto in prima categoria, con a capo il dott. Santoro di Banca Stabiese, sarà presieduta dalla Presidentessa Aurora Ingenito, coadiuvata dal direttore generale, Pasquale Ingollingo della CFN srl, dal direttore sportivo Mattia Longobardi, dal direttore generale Mario Guida e dal responsabile Comunicazione e Marketing, Franco Boccia sarà allenata dal mister Antonio D’Antuono anche lui al suo debutto in prima categoria.

Venerdì sarà presentato questo progetto della Virtus Junior Stabia Friends e saranno presentati alcuni giocatori, facenti parte dello zoccolo duro della neonata compagine.

Per la presentazione ufficiale della rosa completa bisognerà attendere qualche settimana.

Stadio Casola di NapoliLa stessa si svolgerà allo Stadio Comunale di Casola di Napoli, campo di battaglia ufficiale per l’anno 2022/23.

Per l’occasione la società invita la stampa, i tifosi e simpatizzanti a partecipare numerosi in attesa e con la speranza di poter vedere un pubblico numeroso anche a seguire le nostre squadre a partire dal debutto casalingo.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV