Lo Stabia City ospite di Juve Stabia Live Talk Show: Manzi e Calvanico

Abbiamo raccolto le dichiarazioni del capitano e del dirigente su ambizioni e speranze per la prossima stagione dello Stabia City

LEGGI ANCHE

Visite : 1

Rosario Manzi, capitano dello Stabia City squadra iscritta nel girone G del campionato di Prima Categoria Campania,  è intervenuto insieme a Giuseppe Calvanico e a tutta la rosa al programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le loro dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Queste le parole del capitano Rosario Manzi:

La società ha creato questa nuova realtà, lo Stabia City, capitanata da tre donne, per dare una possibilità a chi non può permettersi di giocare a calcio. Con l’allenatore di quest’anno, Luigi Vitale, che è una garanzia, abbiamo la possibilità di imparare tanto. Siamo un mix di giovani e più grandi per trasmetterci esperienza e voglia di fare a vicenda.”

A seguire Giuseppe Calvanico, Dirigente dello Stabia City, dichiara:

 “Il nostro obiettivo è vincere ed inaugurare alla grande questa squadra con Mister Vitale. Per il futuro vogliamo crescere e migliorare. Il nostro obiettivo, però, è anche sociale, aiutando chi vuole giocare a calcio creando una scuola calcio che possa far crescere giocatori stabiesi.”

Lo Stabia City presenta anche le maglie ufficiali con un logo importante per la Città di Castellammare, l’ Amerigo Vespucci. La Società ringrazia gli sponsor. Il marito della Presidentessa augura il meglio alla Società.


Arrestato uomo di 41 anni per violenza sessuale su minorenne a Torre del Greco

Torre del Greco: Arrestato uomo di 41 anni per violenza sessuale su una minorenne. Le indagini dei carabinieri hanno portato ad'arresto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare