25.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Promzione-Lacco Ameno: dall’Ischia arrivano Romano e Esposito

Da leggere

Promozione- Lacco Ameno: I due giovani Romano e Esposito vanno a rinforzare il pacchetto under di mister Iervolino

Due giovani che vanno a rimpinguare il parco under a disposizione di mister Iervolino,dando così varie soluzioni nel corso della stagione. E’ quanto riporta sui propri canali social il Lacco Ameno che annuncia l’arrivo dall’Ischia del portiere Gennaro Romano e il difensore Nunzio Esposito (quest’ultimo in prestito).

L’ASD Lacco Ameno comunica l’acquisizione delle prestazione sportiva del portiere classe 2002 Gennaro Romano, calciatore che nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Ischia Calcio collezionando varie presenze- rende noto il club del Presidente Salvatore Castagna che continua la preparazione al “Monti Di Meglio” di Casamicciola.

L’ASD Lacco Ameno comunica l’ingaggio del giocatore classe 2002 Nunzio Esposito, il quale arriverà in rossonero con la formula del prestito dalla società SSD Ischia Calcio.Altra operazione, in accordo con la società gialloblù per dare a più giovani la possibilità di accrescere il loro bagaglio calcistico all’interno di un percorso formativo mirato sotto le direttive di mister Iervolino.
Due operazioni che soddisfano le tre parti. In primis per i ragazzi perchè avranno maggiori possibilità di giocare e crescere, ma anche le società perchè il Lacco Ameno avrà a disposizione due giovani in età validi per la categoria e l’Ischia potrà contare sulla bravura di Iervolino nel saper valorizzare i giovani.
Simone Vicidomini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy