Promozione-Puteolana a valanga sul Mondo Sport con un super Mazzeo

Visite : 0Il Mondo Sport esce letteralmente con le ossa rotte dalla trasferta dall “Vezzuto-Marasco”...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il Mondo Sport esce letteralmente con le ossa rotte dalla trasferta dall “Vezzuto-Marasco” di Monte di Procida. I termali sono stati  sommersi di reti dalla Puteolana 1909: gara terminata sul 9-0, risultato tennistico se vogliamo dire. La squadra flegrea trascinata da Marco Mazzeo, allenatore giocatore è stato l’autore di ben 6 reti, a cui si è aggiunta la doppietta del classe 2000 La Pietra e la rete di Capuano. Come si evince, la gara è stata senza storia, nonostante la Puteolana potesse lamentare le assenze di Pietrangeli, Cangiano e Carannante mentre Coppola scendeva in campo acciaccato. Il Mondo Sport, invece, doveva fare a meno di Matteo Trani e Vittorio De Luise, entrambi squalificati.

La partita. A sbloccare la gara è Marco Mazzeo su calcio piazzato, prima della fine della prima frazione è ancora il 10 a segnare altre 2 volte chiudendo la prima frazione sul 3 – 0. Nella ripresa i granata dilagano con altre tre reti di Marco Mazzeo (che arriva a quota 16 nella classifica marcatori), una doppietta di La Pietra (10 segnature in campionato) e Capuano ancora in rete dopo l’eurogol di domenica. Onore agli isolani arrivati rimaneggiati al Vezzuto Marasco, che nonostante il pesante passivo hanno combattuto per 90’.

LA DEDICA –  Una gara dal sapore speciale per i granata che hanno potuto dedicare la vittoria al giovane portiere della juniores Giovanni Crisalide che in settimana ha dovuto subire l’asportazione della milza. A dedicare la vittoria a Giovanni è il capitano Giovanni Esposito: “Vogliamo dedicare questa vittoria a Giovanni Crisalide ancora ricoverato in ospedale, a lui va la vicinanza di tutta la squadra e di tutta la società”.

Puteolana 1909 – Mondo Sport  9-0

Puteolana 1909: D’Aniello, Massa (52’ Di Vicino), Scordato, Coppola (56’ Trincone), Serino, Esposito Gi. (58’ Ragosta), Nasti (74’ Esposito Ge.), Granata, La Pietra (60’ Broscritto), Mazzeo, Capuano. A disposizione: D’Aniello e Cardone.

Mondo Sport: Fiore, Pisani, Impagliazzo, Di Maio, Di Scala, Conte, Arcamone, Tonon, De Luise (46’ Lubrano), Cantelli, Scannapieco. A disposizione: Petrellese e Chiocca. Allenatore: Mattera.

Reti: 22’ 27’ 30’ 53’ 70’e 80’ Mazzeo, 53’ e 60’ La Pietra, 90’ Capuano (P).

Ammoniti: Granata (P), Conte (MS).

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare