HomeCalcio DilettantiPromozione- Lacco Ameno, tra i pali ritorna Luca Fluido

Promozione- Lacco Ameno, tra i pali ritorna Luca Fluido

Pubblicita
Lacco Ameno, il portiere Fluido ritorna all’ombra del fungo dopo una breve esperienza di due stagioni scorse

Il Lacco Ameno è la seconda squadra isolana a riprendere gli allenamenti in vista del prossimo campionato di Promozione. I rossoneri agli ordini di mister Iervolino si sono radunati al Monti-Di Meglio di Casamicciola in attesa che si risolva l’iter burocratico del “Patalano”.

Dopo un mesetto circa di appuntamenti programmati per rimettere in moto i motori, è iniziata ieri pomeriggio la vera è nuova stagione dei ragazzi di Mister Iervolino- da come si legge nella nota della società apparsa sui social- 26 giocatori ai nastri di partenza in una seduta che ha visto già lavori specifici prima collettivi e poi di reparto. Per finire nella classica partita conclusiva.

Per quanto riguarda il capitolo mercato, sarà Luca Fluido a sostituire il partente Claudio Mazzella (trasferitosi al Barano). ” L’ASD Lacco Ameno comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Luca Fluido portiere dalle spiccate doti. Fluido, ritorna all’ombra del fungo dopo una breve esperienza due stagioni fa e nel passato più recente ha difeso i pali dell’ASD Mondo Sport”.

Simone Vicidomini

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Castellammare di Stabia: Guardia Costiera sequestra 7 ton. di tonno

La Guardia Costiera ha compiuto un'operazione di sequestro senza precedenti a Castellammare di Stabia, confiscando ben 7 ton. di tonno. Scopri i dettagli dell'operazione.
Pubblicita