10.6 C
Castellammare di Stabia

La presentazione ufficiale della Juventude Stabia 2023-2024

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia – Nella giornata di lunedì 18 settembre 2023 c’è stata la presentazione dell’Asd Juventude Stabia 2001.

La Juventude è una realtà calcistica stabiese che milita in Prima Categoria.

La prossima stagione per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva in “Prima Categoria”.

Dopo aver completato organigramma e rosa quindi i gialloblè si sono mostrati al pubblico. Con una splendida serata di presentazione presso il Circolo Internazionale di Castellammare di Stabia è stata presentata rosa e organigramma.

Inizia così la stagione sportiva 2023/24 della Juventude Stabia.

Questo il comunicato stampa diramato dalla Juventude Stabia per raccontarci della presentazione ufficiale 2023-2024:

Tante le persone accorse per salutare lo staff societario e la squadra al completo, pronti ad affrontare il campionato di Prima Categoria.

Prima di parlare del futuro prossimo del club, con la presentazione dei protagonisti in campo, è stata illustrata la storia della Juventude. Il racconto è così partito dalla nascita nel 2001 ad opera di Chicco Raffaele Filippi, passando per la ripresa del progetto da parte di Antonio Filippi ed arrivando alla recente rinascita della società nel 2021 grazie al duo Passaro-Vollono in un viaggio lungo ben 22 anni!

Un percorso contraddistinto da valori e passione, che si realizza nel simbolo dell’araba fenice, che trova nella sua vita passata la forza e lo slancio per tornare a vivere.

Fedele a questi princìpi, l’attuale dirigenza ha deciso di assegnare la presidenza a Chicco e Antonio Filippi. La voglia è stato di tenerne vivo sempre il ricordo e ringraziarli per sempre per quanto hanno fatto per la Juventude.

L’organigramma societario

Si è partiti dal presentare la segreteria che è stata affidata ad Adelina Caccioppoli.

Il team manager e vero tuttofare, al servizio della squadra, sarà Damiano Passaro.

I ruoli di Direttore generale e Direttore dell’area marketing saranno assegnati a Dario Di Maio.

Il ds sarà Angelo Belviso.

L’ufficio stampa sarà composto da Umberto Naclerio ed Angelo Mirante, con Alessandro Passaro che farà da social media manager.

Staff medico e tecnico

Per quanto riguarda lo staff medico e tecnico, la squadra potrà contare sul fisioterapista Danilo Esposito, sul collaboratore tecnico Alessandro Zembrino, sul preparatore dei portieri Francesco Abagnale e sul vice allenatore Raffaele Vollono.

Presentazione ufficiale Juventude Stabia 2023-2024 (2)
foto Ester Vollono

La rosa

La presentazione della rosa è avvenuta da parte di mister Massimo Vollono e del capitano Carlo Passaro che al grido di “Vamos Juventude”, hanno accolto sul palco l’intera formazione gialloblù:

I portieri sono Claudio Ippo, Vincenzo Mosca ed Angelo Belviso (per lui l’inedita figura di ds e calciatore);

I difensori sono Giuseppe Di Nola, Alessio Gargiulo, Luigi Inserra, Giuseppe Schettino, Pasquale Sicignano, Ettore Di Giulio Cesare, Catello Bifulco, Stefano Vitale, Giuseppe Marrazzo, Manuel Rapicano, Valentino Ostieri e Antonio Ruggiero;

I centrocampisti sono Pasquale Balì, Mario Alfano, Vincenzo Genovese, Alfonso Alfano, Alfonso Volpe, Emanuele Trigidia, Antonio Romano, Raffaele Natino, Gabriele D’Auria ed Angelo Leone;

Gli attaccanti sono Luigi Cimmino, Aldo Zacchia, Paolo Romano, Emanuele D’Apice ed infine lo stesso Carlo Passaro.

Spazio poi alla presentazione delle nuove divise da gioco prodotte da Givova ed al sentito ringraziamento agli sponsor per aver dato fiducia al progetto sportivo e sociale della Juventude Stabia, da sempre molto attenta e sensibile ai problemi del territorio.

Tanti palloncini gialloblù, carichi di sogni e buoni propositi, sono saliti su in alto, nel cielo di Castellammare, per concludere la serata e dare il via a questa nuova stagione.

ASD JUVENTUDE STABIA

CREDIT FOTO: ESTER VOLLONO


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare