Ischia, Mister Bilardi: ““Mi è piaciuto l’impegno iniziale della squadra”

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu Al termine della gara che l’Ischia ha...

LEGGI ANCHE

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu

Al termine della gara che l’Ischia ha vinto contro il Pimonte per 5-0, l’allenatore della squadra gialloblu,Ciro Bilardi,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Commentare una partita del genere è molto difficile. Era una partita già scontata alla vigilia. Io come sempre dico dobbiamo prendere tutte le partite con le molle,perché nel calcio ne ho viste tante. Mi è piaciuto l’impegno iniziale,poi una volta acquisito il risultato ci siamo divertiti è stato una sorta di allenamento. Le seconde linee si sono fatte trovare pronte? Sicuramente,noi lavoriamo bene durante la settimana e tutti lavorano con lo stessa voglia ed entusiasmo. Quando hai di fronte un avversario così,chi scende in campo penso che hai ancora più voglia per mettersi in mostra tirando fuori il meglio di te stesso. Le polemiche sul mio esonero? Io ho le spalle larghe. Ho lasciato perdere non rispondo a nessuno e faccio parlare a tutti. Eventualmente parlerò a fine campionato se ci sarà da commentare o mettere in risalto. I play-off ? Attualmente siamo ancora a dieci punti,però dobbiamo recuperare una partita che ci potrebbe permettere nuovamente l’ingresso ai play off. Come sto dicendo ai miei giocatori,dobbiamo giocare sei finali e dobbiamo giocarci il tutto. Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare dove siamo ora. Penso che abbiamo il 60 % di disputare i play-off , poi la parola spetterà al campo”- conclude il tecnico.

A cura di Simone Vicidomini

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare