Ischia, i convocati per la trasferta a Scampia contro il Chiaiano

PROMOZIONE- L’Ischia calcio domani pomeriggio sarà di scena in quel di Scampia contro il Plajanum Chiaiano. I gialloblu sono alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale

Domani, 28 settembre presso lo Stadio Hugo Pratt di Scampia andrà in scena la gara valida per la IV giornata del Campionato di Promozione, che vede protagoniste il Plajanum Chiaiano e l’Ischia Calcio. L’incontro avrà inizio alle ore 15 e 30 e sarà diretto dal Sign. Michele Onorato della seziona di Nola (Assistenti: Salvatore Cioci di Frattamaggiore e Giulio Iengo di Ercolano). Inoltre la partita sarà trasmessa in diretta da Nuvola TV.

Al termine della rifinitura svolta da parte degli isolani, l’allenatore Giuseppe Billone Monti ha diramato i convocati per la trasferta di domani contro il Chiaiano. Non convocato per la seconda volta i giovane portiere Romano (ennesima bocciatura). Di seguito i convocati:

Aiello, Iattarelli ,Esposito Pistola ,Mennella ,Rubino ,Di Meglio Nicola ,Di Sapia ,Monti ,Ferrandino, Sogliuzzo, Castagna, Invernini ,Di Meglio Mario ,Chiariello ,Saurino ,Trani Gigio ,Accurso ,Trani Matteo ,Arcamone

A cura di Simone Vicidomini

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”