Pubblicita

Ischia Calcio, Trofa-Saurino-Sogliuzzo: conferme a centrocampo

Pubblicita
In casa gialloblu rinnovano i centrocampisti:Trofa-Sogliuzzo e Saurino

E’ il turno dei centrocampisti in casa Ischia: tanta esperienza e qualità che conferma tre protagonisti della scorsa stagione e non solo.

L’ISCHIA CALCIO, il presidente d’Abundo e tutta la società sono lieti di annunciare la riconferma di altri tre protagonisti della scorsa stagione: i centrocampisti Davide Trofa, Ciro Saurino e Mario Sogliuzzo.

Il primo, classe 1988, è arrivato nello scorso mercato di dicembre dopo le stagioni vissute al Real Forio. Trofa ha iniziato la carriera a Lacco Ameno in Eccellenza e, fuori dall’isola, ha vestito le maglie di Acireale e Vico Equense. Con l’Ischia tante stagioni in Serie D, oltre a quelle in Serie C tra il 2014 e il 2015. Ciro Saurino, classe 1984, è rientrato sull’isola nella scorsa estate dopo due ottime stagioni al Procida. In passato aveva già vestito per tanti anni la maglia gialloblù, oltre a giocare nelle altre squadre isolane Barano e Forio. Confermato anche il classe 1992 Mario Sogliuzzo, tornato all’Ischia un anno fa dopo le esperienze con Portici, Sorrento e Melfi. In passato una positiva parentesi al Barano e un’altra, in Serie C, con il Montichiari.

Tre conferme di qualità ed esperienza nel segno della continuità e dell’ischitanità al cento per cento

Simone Vicidomini

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Formula Uno, auguri a Senna! Il ricordo di Carlo Ametrano

Il ricordo sul grande Ayrton Senna del giornalista e scrittore Carlo Ametrano
Pubblicita