Rinascita Ischia,Di Meglio:”Dobbiamo crescere sotto il profilo del gioco”

A cura di Simone Vicidomini La Rinascita Ischia Isolaverde travolge con un netto 4-0 la...

LEGGI ANCHE

A cura di Simone Vicidomini

“Abbiamo fatto una buona partita,ma avrebbe potuto avere un punteggio più ampio,dove in alcuni momenti della gara è mancata la cattiveria sotto porta”

La Rinascita Ischia Isolaverde travolge con un netto 4-0 la Virtus Social Quarto Santa Maria. Due reti per tempo grazie alle doppiette di Gigio Trani e Mendil ,con quest’ultimo che ha segnato sei gol in appena cinque gare da quando è arrivato. Una partita a senso unico quella vista in campo tra le due squadre per la differenza tecnico e tattica da parte dei gialloblu. Al termine della vittoria larga,abbiamo intervistato ai nostri microfoni l’allenatore della Rinascita Ischia Isidoro Di Meglio. Ecco le sue dichiarazioni. “Abbiamo fatto una buona partita,ma avrebbe potuto avere un punteggio più ampio,dove in alcuni momenti della gara è mancata la cattiveria sotto porta. Abbiamo la necessità di crescere sotto il profilo del gioco,gestendo meglio la fase del possesso palla. Il risultato di oggi serve a darci la giusta autostima per il proseguo del campionato”. In campo oggi si è visto qualche variazione con giocatori adattati in posizioni inedite. Ti hanno soddisfatto questi cambiamenti ? “ Assolutamente si. Questi cambiamenti li avevo già fatti domenica scorsa ed effettivamente i ragazzi hanno reso come era la mia idea”. La scelta di ritornare a giocare al “Mazzella” proseguirà fino alla fine del campionato ? “Diciamo che oggi c’èra un indisponibilità del campo “Rispoli” per una partita del settore giovanile alle 13:00,e quindi per evitare come è successo la settimana scorsa, che non ci ha permesso di riscaldarci al meglio nel pre gara,abbiamo preferito giocare qui con la squadra che ha potuto lavorare e concentrarsi al meglio già prima dell’inizio della gara.”. In settimana quasi certamente arriveranno i primi calciatori che andranno a rinforzare la rosa attuale con alcuni che inizieranno già ad allenarsi come: Matarese,Mancusi e Varchetta. Si aspetta qualche altro rinforzo ancora ? “ Sicuramente ci serve qualcos’altro,se vogliamo puntare in alto. Abbiamo bisogno ancora di un centrocampista con personalità che sa giocare palla senza paura,un giocatore con la giusta esperienza per questa categoria”. Obiettivo play off ? “L’obiettivo per adesso l’abbiamo raggiunto,perché era quello di non staccarci troppo dalla zona play off fino alla fine di dicembre. Siamo a quattro-cinque punti dalla zona in cui vogliamo puntare. Da adesso in poi dovremmo iniziare a correre per cercare di inserirci nella griglia dei play off.

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare