Ischia,Bilardi: ” Pimonte mai pericoloso, era una partita difficile “

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu Al termine della gara che l’Ischia ha vinto contro il Pimonte per 2-0, l’allenatore della squadra gialloblu, Ciro Bilardi, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole: “ Sapevo che oggi era una partita difficile-dichiara il tecnico isolano-Tutte le partite che giochiamo contro squadre che si […]

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu

Al termine della gara che l’Ischia ha vinto contro il Pimonte per 2-0, l’allenatore della squadra gialloblu, Ciro Bilardi, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Sapevo che oggi era una partita difficile-dichiara il tecnico isolano-Tutte le partite che giochiamo contro squadre che si devono salvare alla lunga sono sempre difficili da affrontarle. Oggi abbiamo giocato un po’ male il primo tempo. Nel secondo tempo molto bene,abbiamo tenuto palla,abbiamo segnato il secondo gol e forse potevamo fare anche il terzo se non eravamo troppo precipitosi. Il Pimonte non è mai stato pericoloso. Se l’ingresso di Massimo De Luise ha dato più verve all’attacco? “Sicuramente, ho fatto entrare giocatori che giocano di più la palla ed infatti è andata meglio. Quanto ci aiuta questa vittoria? Noi siamo sempre stati sereni,anche quando abbiamo pareggiato. Fino adesso abbiamo perso solo una partita,che per me sinceramente abbiamo regalato un primo tempo contro una squadra forte,però è acqua passata ormai. Adesso abbiamo una partita altrettanto difficile contro una squadra che lotta per la salvezza,nella speranza di conquistare tre punti e andarci a giocare questo derby più tranquillo e con serenità”. Liccardi? “ Da lui chiediamo sempre quello che ha saputo fare fino ad ora. Gol e giocare bene. Mi auguro che la prestazione di oggi gli serve per farsi sbloccare e darci una mano domenica dopo domenica”-conclude Bilardi.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV