Recensione: Paola Barbato “Cuore capovolto”

Siamo nell’era delle app, viviamo di app che ci avvolgono l’esistenza e la permeano in ogni nostra attività.

Come in ogni attività di ciascuno di noi c’è sempre qualcosa che unisce e ci dà la spinta a vedere il nuovo, scoprire, conoscere e osare, la cosiddetta rete, il web , un mondo che sembra così chiaro eppure nasconde insidie.

Una rete che può essere fatale per chi non ne fa buon uso o non ha la giusta corazza. Alberto Danini conosce bene quella parte di rete che può essere dannosa per la società e, per lavoro, scova situazioni poco chiare.

Un caso quello di Leonardo, che lo vedrà molto coinvolto da subito e che si rivelerà pericoloso per lui e chi ama.

Non aggiungo altro sulla trama, ma la narrazione di Paola Barbato e’ talmente coinvolgente che ho divorato questo romanzo.

Ti potrebbe interessare