Quantcast

Banner Gori
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
BLOGGER Salvatore Bisconti

Protezione persone scomparse

Le mie protezioni di oggi- 30 apr 2016 –
Oggi la mia giornata è protetta dalle seguenti persone scomparse che agiscono nelle case qui indicate con: R->
Federica Farinella –R->4 = (4 di 1)
Sara Scazzi : -R->4 = (3 di 2)
Melania Rea – R-> 3 = (12 di 4),
Maria Teresa d’Austria –R->2 = (10 di 5)
Emanuele Arcamone – R->10 = (5 di 6)
Mio padre – R-> 11= (1 di 11)
Ylenia Carrisi – R-> 4 = (5 di 12)
In pratica il loro influsso va distribuito come segue:
Seconda casa (Maria Teresa d’Austria): considerandola come decima di quinta , cioè come massima espressione del sentimento, ma anche come prestigio e realizzazione dei figli. Attraverso questa casa l’Imperatrice d’Austria rende disponibile uno spazio di confronto ed offre la possibilità di porre domande a cui rispondere. In altre parole ci sono sollecitazioni relative alle potenzialità ed alla gestione delle risorse che sono finalizzate agli scopi indicati dai significati derivati della seconda casa.
Nota: in giornata, sono previste situazioni di particolare importanza per i figli.
Da sottolineare: Oltre al significato di protezione , la posizione di seconda casa va intesa anche come risposta ad una domanda di quinta casa.
Terza casa (Melania Rea) : in questo caso facciamo riferimento ad una protezione intesa come dodicesima di quarta, quindi come prova relativa a situazioni di stabilità, oppure a prestigio astrologico. Lo spazio di confronto messo a disposizione da Melania Rea interessa in particolare la quarta casa e, quindi, il significato derivato su indicato.
Quarta casa (Federica Farinella – (4 di prima))- qui si coglie in pieno il significato base della quarta casa, inteso come ruolo di padre, di generatore in quanto si fa riferimento al rapporto con la prima casa. Da considerare che la prima casa indica anche il consultante e quindi la 4 casa tocca il prestigio dell’astrologo e la nascita del consulto. Ogni domanda, in questo caso fa entrare in gioco, questioni relative all’immagine della persona che è rappresentata dalla prima casa.
Quarta casa (Sara Scazzi – (3 di seconda)) – questo secondo significato derivato della quarta casa evidenzia le discussioni economiche e sottolinea in particolare il legame con i valori ed i significati della seconda casa. Essi ci riportano alle potenzialità intrinseche della persona, ma anche all’importanza ed al ruolo dei figli (vedi sopra: seconda casa). Sara Scazzi, nel merito di queste questioni, offre una possibilità comunicativa , sia a livello di discussione che di pensiero.
Quarta casa (Ylenia Carrisi – (5 di 12ma))- la terza opportunità viene offerta dal significato derivato legato alla dodicesima casa, quindi parliamo di conseguenze dell’isolamento, della concentrazione e della chiusura. Si tratta di guardare anche agli aspetti creativi che scaturiscono dalla concentrazione e dal fatto, in generale, di restare in casa, valorizzando l’abitazione, dove Ylenia offre la sua protezione.
Decima casa (Emanuele Arcamone – (5 di 6))- siamo di fronte agli aspetti realizzativi , dove la protezione si lega ai significati derivati che coinvolgono la sesta casa, cioè la casa degli impegni, dei disagi, della malattia , ma anche della magia. In questo contesto sono importanti le conseguenze delle azioni di sesta casa che influiscono sulla decima, sulla realizzazione e sul prestigio. L’apertura di Emanuele Arcamone riguarda proprio queste questioni, cioè gli impegni che ci coinvolgono e la magia necessaria per determinare la realizzazione.
Undicesima casa (Mio padre – (1 di 11))- In questo caso il coinvolgimento diretto riguarda le amicizie ed i progetti, oltre alle difficoltà dei figli. Non parliamo di significati derivati, ma di una protezione e di un’apertura che coincidono ed agiscono sullo stesso settore. Sembra quasi che sia questa l’intenzione di mio padre, cioè quella di non far perdere di vista l’obbiettivo del suo interesse alla mia quotidianità. E’ qui che si fanno le domande e si ricevono le risposte.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Bisconti

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più