Quantcast

Sinastria tra me e Federica Farinella
BLOGGER Salvatore Bisconti

Persone Scomparse- Ulteriori riferimenti

Continuando- con Persone Scomparse
Federica Farinella – scomparsa- I punti di contatto personali riguardano-
– Qualche amicizia che potrebbe avere un ruolo di guida.
– La necessità di una comunicativa/informazione maggiore che, tra l’altro, è uno degli scopi del messaggio.
Nel grafico, si dà particolare importanza all’aspetto affettivo ed al rapporto con le amicizie, sia per quanto riguarda l’essenza, che lo scopo del messaggio; si evidenzia, inoltre, l’elemento di prigionia , o di rifugio, che identifica la consapevolezza di una sofferenza alla quale deve opporsi un aspetto organizzativo, soprattutto perché ciò potrebbe apportare novità nella valutazione delle conseguenze della scomparsa.
Due punti di contatto importanti riguardano l’affettività e l’iniziativa, la prima è rivolta a chi fa da guida nel rapportarsi agli altri e nella valutazione delle potenzialità dei nemici, la seconda interessa la possibilità di inquadrare i lati bui dei nemici e ciò esprime l’essenza del messaggio.
In questo caso hanno rilevante importanza i valori di sesta casa, quindi per ciò che riguarda il disagio vissuto, ma anche l’impegno profuso nella ricerca. Forse il destino potrebbe aiutare considerando le esperienze del passato.
Quotidianità del sottoscritto: La distribuzione delle energie planetarie di Federica, sul grafico, delinea un interesse diversificato e ben distribuito in tutti i settori. Le energie personali si sviluppano nei progetti attraverso l’attenzione alla comunicativa e la solarità nelle amicizie, rendendo favorevoli le situazioni specifiche di questo settore. Il destino presenta situazioni interessanti che incidono sull’emotività e sulle figure femminili interessate. Gli studi e le discussioni astrologiche, oltre alla comunicativa con gli altri, sono resi piacevoli , anche per sollecitare l’interesse a svolgere un ruolo guida, basato sulle esperienze del passato. Con gli altri si suggerisce l’iniziativa, ma anche l’organizzazione.

Sinastria tra me e Federica Farinella
Sinastria tra me e Federica Farinella
Tabella Federica
Tabella Federica
Maria Teresa d’Asburgo –defunta- In questo caso sono maggiormente evidenti i punti di contatto e di consapevolezza, tenendo presente, peraltro, che il messaggio astrale indirizza il suo scopo, quasi totalmente, verso l’affettività sviluppata nei progetti e nelle amicizie. Sono sporadiche le sollecitazioni per quanto concerne l’organizzazione ed i valori di 6 casa, tuttavia, non sono trascurabili i riferimenti alla razionalizzazione delle potenzialità creative.
Quotidianità del sottoscritto: I pianeti personali di Maria Teresa D’Austria si trovano tra la 12ma e la prima casa(Ascendente) , dove c’è Urano il pianeta delle novità, per questo motivo la loro azione protettiva ha una funzione preparatoria per il confronto con gli altri in genere e, per i consulti, dal punto di vista astrologico. Ciò va anche a beneficio dell’immagine e di una partecipazione comunicativa molto diretta nel modo di presentarsi. Un vantaggio per le proprie potenzialità e risorse si ha per la presenza di Giove in seconda casa che, tra l’altro, gestisce anche le iniziative riguardanti le risorse altrui. E’ un momento favorevole agli incontri , agli scritti ed alla comunicativa , mentre sono possibili condizioni di potere e di fermezza per la propria stabilità, anche se si è consapevoli di avere un ruolo guida nelle situazioni realizzative. Le innovazioni riguardano il settore della personalità e della creatività, dove il destino incide sulle iniziative, richiedendo una particolare razionalità.
Sinastria tra me e Maria Teresa d'Asburgo (Imperatrice)
Sinastria tra me e Maria Teresa d’Asburgo (Imperatrice)
Tabella Maria Teresa d'Austria
Tabella Maria Teresa d’Austria
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania