Givova Scafati, confermato il prestito del play Sabatino alla NPC Rieti

Antonino Sabatino non sarà più un giocatore della Givova Scafati, almeno fino al termine della stagione. La società di patron Longobardi ha confermato tramite un comunicato la cessione in prestito del playmaker casertano alla NPC Rieti. L’arrivo dalla Fortitudo Bologna di Mattia Palumbo ha tolto progressivamente spazio al giovane giocatore classe 2000, che nonostante l’infortunio di capitan Marino non è stato quasi mai chiamato in causa da coach Finelli nelle ultime partite.

Antonino Sabatino, Givova Scafati

Questo il comunicato rilasciato dalla Givova Scafati:

La Givova Scafati rende noto di aver ceduto in prestito alla società NPC Rieti fino al termine della stagione in corso l’atleta Antonino Sabatino.
La dirigenza gialloblù ringrazia il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione agonistica in corso.

 

Photo Credits: GianMarco Ferrara Fotografo

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Ernesto: “Don Bolsius è l’attaccante più forte della Fidelis Andria”

Giuseppe Ernesto, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva "Juve Stabia Live" per parlarci della Fidelis Andria

Kim vola agli ottavi; Olivera fuori dal Mondiale

Kim e la sua Corea volano ufficialmente agli ottavi di finale di questo mondiale in Qatar ma esce l’Uruguay di Mathias Olivera.