12.5 C
Castellammare di Stabia

VVFF: rimozione detriti nel Comune di POLIA, Monterosso e Francavilla (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Il Gos (Gruppo Operativo Speciale) Movimento terra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia lavora senza sosta nelle zone colpite dal maltempo nel comune di Polia, Monterosso e Francavilla dove, nella giornata di ieri, ha effettuato 18 interventi di cui 6 per verifiche di frane e di stabilità, 12 per rimozione detriti frane e alberi. Il tutto per mettere in sicurezza il territorio, liberare le strade da frane e detriti, e ristabilire condizioni minime di percorribilità.

Altro obiettivo primario è quello di mettere in sicurezza le aree minacciate da fenomeni di dissesto per cui i lavori sono ancora in corso.

SUD – CRONACA

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare