Tragedia a Gragnano: cosa è emerso sulla bimba di 8 anni morta ieri in incidente stradale, prime indagini

Tragedia a Gragnano: una bambina di 8 anni muore in un incidente stradale a Gragnano (Napoli) del quale abbiamo già dato notizia ieri. Emergono nuovi dettagli sulla dinamica dell'incidente e sulla mancata protezione della vittima. La comunità si stringe al dolore della famiglia.

LEGGI ANCHE

CRONACA CAMPANIA – Tragedia a Gragnano: Una bambina di 8 anni muore in un incidente stradale a Gragnano (Napoli) del quale abbiamo già dato notizia ieri. Emergono nuovi dettagli sulla dinamica dell’incidente e sulla mancata protezione della vittima. La comunità si stringe al dolore della famiglia.

Tragedia a Gragnano: cosa è emerso sulla bimba di 8 anni morta ieri in incidente stradale, prime indagini

Sommario:
La piccola viaggiava su un motorino insieme a due adulti, quando il mezzo ha perso il controllo ed è finito sotto un’auto parcheggiata. Non indossava il casco e ha riportato un gravissimo trauma cranico. La bambina è stata trasferita in ospedale ma non c’è stato nulla da fare. La Procura ha aperto un fascicolo, mentre la città di Gragnano piange la giovane vittima.

Cosa è emerso dalle prime indagini sulla tragedia della Bambina di 8 anni che, a Gragnano, è caduta da moto ed è morta ieri.

Una tragedia ha colpito la comunità di Gragnano, vicino a Napoli, quando una bambina di 8 anni ha perso la vita in un incidente stradale.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, la bambina viaggiava su un motorino insieme a una commessa e il fidanzato di lei che era alla guida.
La bambina era seduta in mezzo ai due adulti e non indossava il casco quando la moto, di grossa cilindrata, ha perso il controllo ed è finita sotto un’auto parcheggiata.
La bambina si è rialzata, ma poi è caduta a terra.
La piccola è stata trasferita in condizioni disperate al Santobono di Napoli, dove hanno cercato di salvarla con un intervento neurochirurgico di decompressione cranica.
Purtroppo la bambina è deceduta poco dopo a causa della gravità delle ferite riportate.

Il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia su Facebook, mentre la comunità si stringe al dolore della giovane coppia che gestisce un negozio di abbigliamento proprio nella via dove è avvenuto l’incidente.
La Procura ha aperto un fascicolo per indagare sulle dinamiche dell’incidente.

Questo drammatico episodio sottolinea l’importanza dell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza su veicoli a due ruote, soprattutto per i bambini.
Speriamo che questa vicenda possa essere un monito per tutti gli automobilisti affinché la sicurezza stradale diventi una priorità indiscussa in ogni situazione.

Juve Stabia, Pagliuca: Domani troveremo una Casertana diversa dall’andata, che sarà molto più consapevole delle proprie forze

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, analizza così il derby di domani con la Casertana
Pubblicita

Ti potrebbe interessare