29.8 C
Castellammare di Stabia

Stabia Main Port apre la stagione turistica dei Superyacht

LEGGI ANCHE

Lo storico Stabia Main Port si prepara ad accogliere i Superyacht: aperta la stagione turistica con il superyacht Resilience di 65 metri già attraccato e altri in arrivo.

Stabia Main Port apre la stagione turistica dei Superyacht

Punti Chiave Articolo

    • In breve
        • L’ormai storico porto di Stabia Main si prepara ad aprire la stagione turistica dei Superyacht, con il lussuoso yacht Resilience di 65 metri già attraccato e altre prenotazioni di megayacht in arrivo.

Il porto di Stabia Main ha sin da subito rappresentato una delle mete preferite dei proprietari di yacht di lusso per le sue strutture e la sua posizione strategica nel cuore del Mediterraneo.

La stagione turistica si apre con grande entusiasmo quest’anno grazie all’arrivo di Resilience, il super yacht di 65 metri di lunghezza che ha fatto subito parlare di sé.

Il team di Stabia Main ha fatto di tutto per accogliere al meglio i propri ospiti: dalle attrezzature all’avanguardia ai servizi personalizzati, il porto ha tutto ciò che serve per soddisfare le richieste dei proprietari di yacht più esigenti.

Ma Resilience non è l’unico yacht di lusso che si prepara a salpare verso Stabia Main.

Infatti, altre prenotazioni di megayacht sono già state confermate, promettendo di rendere ancora più scintillante la stagione turistica alla scoperta del Mediterraneo.

In conclusione

Sarà un’estate all’insegna del lusso e dell’eleganza per i fortunati ospiti che sceglieranno di approdare allo Stabia Main Port.

Cronaca Campania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sfollati per il bradisismo: Lettera a Mattarella da Napoli – “Situazione inaccettabile per un Paese civile”. Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei all’alba

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico all'alba. Sfollati scrivono a Mattarella: "Situazione inaccettabile, servono interventi urgenti".
Pubblicita

Ti potrebbe interessare