Operazione d’urgenza per Jerry Calà: stent coronario

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Jerry Calà, noto attore e comico italiano, è stato ricoverato d’urgenza ieri sera, alla Clinica Mediterranea di Napoli, per un infarto: operazione di stent coronario

Operazione d’urgenza per Jerry Calà: stent coronario

  • In breve

    • Paura nella notte per Jerry Calà, il celebre attore era stato trasportato d’urgenza dopo un malore accusato nella notte, subito trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso per un infarto è poi stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario.
      Il comico e showman era appena arrivato in Campania dal Molise, dove ieri pomeriggio si sono concluse le riprese del lungometraggio. Le altre scene sono state girate a Ischia, Monte di Procida e all’ex cinema Sofia di Pozzuoli; proprio qui era in programma, per lunedì, l’ultimo ciak.

Sono state ore di apprensione per Jerry Calà, 71 anni, colpito nella notte da un infarto mentre si trovava in un albergo a Napoli. Calà si trova a Napoli per le riprese del suo ultimo film, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. Mentre era nell’hotel Santa Lucia, sul lungomare del capoluogo campano, è stato colto da un malore.

E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Clinica Mediterranea di Napoli: l’attore e cabarettista è arrivato in codice rosso ed è stato subito portato in sala operatoria.

Qui è stato sottoposto ad una angioplastica.

Oggi, dal suo staff fanno sapere che è in buone condizioni e che non si trova in terapia intensiva.

È tranquillo e questa mattina ha già parlato di lavoro, spiegando di voler tornare presto sul set del suo film e quindi sarà dimesso nei prossimi giorni, forse già domani, per tornare a casa e riposarsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tragedia a Napoli: Incidente Stradale Mortale Investe Donna 32 Anni

Investita da una moto a Napoli Est, giovane donna cinese perde la vita. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare