Luigi D’Oriano: altro giovane artista emergente stabiese VIDEO

‘’Mixed by Erry‘’: è un film che vede, protagonista, Luigi D’Oriano altro giovane artista emergente...

LEGGI ANCHE

‘’Mixed by Erry‘’: è un film che vede, protagonista, Luigi D’Oriano altro giovane artista emergente stabiese. Il film parla di sogni, amicizia e speranza. Una commedia fresca e divertente che non mancherà di divertire gli spettatori. VIDEO

Luigi D’Oriano: altro giovane artista emergente stabiese

Il film “Mixed by Erry” è una commedia diretta da Sydney Sibilia con protagonista Luigi D’Oriano, un giovane ventenne di Castellammare di Stabia, e con una storia che vede due ragazzi crescere insieme in una Napoli moderna ed esuberante.

La trama è ambientata nella Napoli degli anni ’80, quando Diego Armando Maradona era al suo apice come divinità del calcio.

La storia segue le vicende di Erry e Rossy, due giovani di strada che hanno un sogno in comune: diventare dei famosi dj.

Il personaggio interpretato da D’Oriano, Enrico, è un giovane che sogna di diventare un deejay.

I suoi mixtape amatoriali sono molto richiesti, ma non è facile emergere quando si proviene da una famiglia umile.

La loro amicizia viene messa a dura prova quando Erry viene scelto come protagonista di una produzione della casa discografica di uno dei più grandi dj del momento.

Con una colonna sonora ritmata ed energica, questo film segue le vicende di Erry e Rossy, mentre si trovano ad affrontare le sfide della vita, cercando di mantenere la loro amicizia e la loro passione per la musica.

Il cast del film è composto anche da Giuseppe Arena e Emanuele Palumbo, che interpretano rispettivamente i fratelli di Enrico, Peppe e Angelo.

Altri attori presenti nel cast sono Fabrizio Gifuni, Francesco Di Leva, Greta Esposito e Cristiana DellAnna.

La trama del film, come riportato dal sito di Cineblog https://www.cineblog.it/post/mixed-by-erry-trailer-film-sydney-sibilia, si concentra sulla passione di Enrico per la musica e sulle difficoltà che deve affrontare per emergere come deejay nel panorama musicale della Napoli degli anni ’80.

In generale, il film sembra aver ricevuto recensioni positive da parte dei critici, come dimostra la presenza di sei recensioni professionali sul sito IMDb

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare