L’analisi costi-benefici boccia il Tav: “la reddività è fortemente negativa”

“La reddività è fortemente negativa”: queste le conclusioni dell’Analisi Costi-Benefici sul Tav pubblicata online sul...

LEGGI ANCHE

“La reddività è fortemente negativa”: queste le conclusioni dell’Analisi Costi-Benefici sul Tav pubblicata online sul sito del Ministero delle Infrastrutture dove è consultabile il testo integrale dell’analisi nel quale, in estrema sintesi, viene mostrato che:

“[…] assumendo come dati di input relativamente alla crescita dei flussi di merce e dei passeggeri e agli effetti di cambio modale quelli non verosimili contenuti nell’analisi costi-benefici redatta nell’anno 2011, il progetto presenta una redditività fortemente negativa”.

A seguire, quanto è riportato sul sito del Ministero delle Infrastrutture:

Gli esperti della Struttura Tecnica di Missione del MIT hanno completato le valutazioni sulla nuova linea ferroviaria Alta Velocità/Alta Capacità Torino-Lione, producendo l’Analisi costi-benefici e la relazione tecnico-giuridica.

1. Analisi costi-benefici del Gruppo di Lavoro sulla valutazione dei progetti;
2. Relazione tecnico-giuridica.

ATTUALITÀ POLITICA / L’analisi costi-benefici boccia il Tav: “la reddività è fortemente negativa”

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare