12.5 C
Castellammare di Stabia

L’Italia ha raggiunto le semifinali degli Europei Under 19: avversaria, data, programma, orario, tv e streaming

LEGGI ANCHE

CALCIO – L’Italia è arrivata tra le prime quattro squadre per la semifinale del torneo continentale Europei Under 19 e punta ad arrivare in finale. La partita contro la Spagna o la Norvegia sarà un’altra dura sfida per gli azzurrini, ma la squadra di Bollini è pronta a dare il massimo in campo.

L’Italia ha raggiunto le semifinali degli Europei Under 19

Sommario: L’Italia ha sconfitto la Polonia e si è qualificata per le semifinali degli Europei Under 19. La prossima partita si giocherà contro la prima classificata del Gruppo B (Spagna o Norvegia) il 13 luglio alle ore 21.00.

L’Italia raggiunge le semifinali agli Europei Under 19: avversaria, data, programma, orario, tv e streaming

L’Italia di Alberto Bollini ha raggiunto un grande obiettivo, accedendo alle semifinali degli Europei Under 19 dopo aver battuto la Polonia. Ma chi sarà il prossimo avversario degli azzurrini? La partita si giocherà giovedì 13 luglio alle ore 21.00, ma l’avversario è ancora da definire. Bisognerà aspettare il risultato di Spagna-Norvegia per sapere contro chi si sfiderà l’Italia.

Ecco come l’Italia ha raggiunto le semifinali degli Europei Under 19

L’Italia di Alberto Bollini ha raggiunto le semifinali degli Europei Under 19 dopo aver battuto la Polonia. Nonostante l’avvio strepitoso degli azzurrini, la partita si è messa subito in salita con la rete di Strzalek al 8º minuto. Ma gli italiani non si sono arresi e hanno pareggiato con una strepitosa azione solitaria di Vignato al 34º minuto.

Nella ripresa ci sono state poche azioni interessanti e la partita si è decisa nel finale, grazie alla grande difesa italiana. La prossima sfida si giocherà contro la prima classificata del Gruppo B (Spagna o Norvegia), giovedì 13 luglio alle ore 21.00.

Come vedere la partita in diretta?

La partita Italia-Spagna/Norvegia sarà trasmessa in diretta tv su Canale Rai (ancora da definire) e in diretta streaming su Rai Play e UEFA.tv


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare