23.9 C
Castellammare di Stabia

Il Real Aversa acquisito dalla Casa Reale Holding Spa

LEGGI ANCHE

Casa Reale Holding Spa acquisisce la squadra di serie D “Real Aversa”. Emanuele Filiberto: “calcio sottratto alla camorra”. “Il sogno di Emanuele Filiberto: il Savoia Calcio in Serie B”

Casa Reale Holding Spa acquisisce il Real Aversa

La Casa Reale Holding Spa ha annunciato di aver acquisito il titolo del Real Aversa, squadra di calcio casertana che milita in serie D.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dal principe Emanuele Filiberto, presidente del Savoia Calcio, che ha espresso la sua soddisfazione per l’operazione.

“Questa acquisizione rappresenta un importante passo avanti per la crescita del calcio campano”, ha dichiarato il principe.

“Il Savoia calcio dovrà fare i conti con una concorrenza più forte, ma abbiamo un sogno: portare il Savoia Calcio in Serie B”.

Emanuele Filiberto ha anche sottolineato l’importanza di questa operazione per la lotta alla camorra nel calcio campano:

“Con la Casa Reale Holding Spa al nostro fianco, il Savoia Calcio sarà sottratto alle mafie e ai clan che cercano di infiltrarsi nello sport.
Questo è un messaggio forte e chiaro che lanciamo alla criminalità organizzata”.

Cronaca

Leggi altro


Buongiorno Stabia! Guida per il 13 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Meteo e informazioni essenziali

Scopri le previsioni meteo, condizioni del mare e suggerimenti per goderti al meglio il 13 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare