22.1 C
Castellammare di Stabia

Il Megayacht di lusso Viva a Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

Il turismo dei megayacht fa tappa a Castellammare di Stabia, dove un magnifico Megayacht di lusso di 94 metri si è fermato per godersi le bellezze del Golfo di Napoli. Nonostante l’assenza del mercato russo, la stagione estiva si preannuncia intensa per la località campana, che sta diventando sempre più una meta di riferimento per i proprietari di yacht di lusso.

Il Megayacht di lusso Viva a Castellammare di Stabia

Il megayacht Viva, costruito dal cantiere Feadship nel 2021, è arrivato ieri mattina al porto di Castellammare di Stabia, segnando l’inizio della stagione turistica dei megayacht nella città del Golfo di Napoli. L’unità di 94 metri ha scelto la località campana come prima tappa del suo itinerario turistico in Italia, privilegiando la visita delle bellezze stabiesi e della costa del Golfo di Napoli.

La stagione turistica dei megayacht a Castellammare di Stabia, grazie ai piani marketing e alla promozione del territorio, è iniziata già ad aprile e, nonostante l’assenza del mercato russo, si sta preannunciando intensa. Le prenotazioni ad oggi infatti confermano un’alta affluenza di yacht di lusso, tra cui il megayacht di 94 metri Viva e altre unità di prestigio come Le Pharaon e Lady Beatrice, presenti nel porto stabiese da diverse settimane.

”Il brand Castellammare di Stabia si sta consolidando nel settore dello yachting di lusso – ha affermato Luisa Del Sorbo, dirigente di Stabia Main Port – conquistando gli armatori di tutto il mondo, che arrivano in città non come zona di passaggio, bensì per viverla pienamente, passeggiando dal centro storico al lungomare, facendo shopping in città, rifornendo le navi di ogni bene e visitando luoghi che tanto amiamo come il centro storico, , gli scavi di Stabiae, la Reggia Borbonica e il Monte Faito”.

Leggi altro


Inaugurazione A.S. 2024-25 all’I.I.S. Vitruvio di Castellammare di Stabia. Una scuola per crescere insieme

Il Vitruvio di Castellammare di Stabia inaugura il nuovo anno scolastico con la novità del nuovo indirizzo di studi Agricoltura e valorizzazione dei prodotti del territorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare