29.8 C
Castellammare di Stabia

Il calcio in TV oggi 10 Maggio 2023: tutti i programmi

LEGGI ANCHE

Dirette calcio in TV oggi: calendario, palinsesto, orari Italia ed estero , e dove vedere le partite in streaming: tutti i programmi dalle 14:30 alle 23:00

Il calcio in TV oggi 10 Maggio 2023: tutti i programmi dalle 14:30 alle 23:00

Oggi, mercoledì 10 maggio, si gioca tanto calcio in TV. Ecco il palinsesto completo con gli orari delle partite in diretta, sia in Italia che all’estero, e dove vedere le partite in streaming.

Il primo appuntamento

In Italia il primo appuntamento è alle ore 18:45 con la partita valida per la serie A tra Inter e Fiorentina, in diretta su Sky Sport.

Il secondo appuntamento

Alle ore 21:00 invece, sempre su Sky, sarà trasmessa la sfida tra Roma e Juventus.
Gli abbonati a Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go per seguire le partite in streaming su PC, tablet o smartphone.

E per i non abbonati a Sky?

Ma per i non abbonati a Sky non è tutto perduto: infatti la partita tra Inter e Fiorentina sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 a partire dalle ore 18:45, mentre la partita tra Roma e Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:30.
Una soluzione per poter seguire le partite senza dover sottoscrivere un abbonamento.

Gli appuntamenti per il Calcio estero

Per chi vuole seguire il calcio estero invece, ci saranno due partite molto attese:

  1. alle ore 21:00, in Champions League, si affrontano Chelsea e Real Madrid, in diretta su Sky Sport,
  2. alle ore 22:00, in Europa League, si incontrano Manchester United e Roma, anch’essi in diretta su Sky Sport.
Alternative disponibili per le partite in streaming

Ma anche per le partite in streaming ci sono molte alternative disponibili. Ad esempio, si può scegliere di consultare le piattaforme come DAZN o NOW TV per avere accesso alle partite in diretta. Anche le app di RaiPlay e Mediaset Play offrono la possibilità di seguire vari programmi, eventi e partite in diretta.

Leggi altro


Sfollati per il bradisismo: Lettera a Mattarella da Napoli – “Situazione inaccettabile per un Paese civile”. Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei all’alba

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico all'alba. Sfollati scrivono a Mattarella: "Situazione inaccettabile, servono interventi urgenti".
Pubblicita

Ti potrebbe interessare