Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Facebook down per diversi minuti: problemi per gli utenti in tutto il mondo

Facebook down per diversi minuti: problemi per gli utenti in tutto il mondo

Facebook down. Per diversi minuti un problema ai server non ha consentito a molti utenti di tutto il mondo di accedere e scrivere post su Facebook.  Qualche difficoltà è stata riscontrata anche con l’utilizzo di Whatsapp e Instagram, presi da assalto dagli utenti che hanno segnalato il “guasto” di Facebook.
Su twitter in molti hanno immaginato le scene di panico di utenti che, evidentemente, non riescono a staccarsi dal social più famoso neanche per pochi minuti.
Facebook è stato colpito da un’interruzione globale, poco dopo le 13.40 ore italiane di oggi 26 settembre, con utenti che non riuscivano a connettersi o pubblicare contenuti. I problemi sono stati segnalati da utenti di varie zone del mondo su downdetector.com, sito specializzato nel follow-up dei guasti dei servizi online. Le interruzioni hanno colpito soprattutto il Nord America e l’Europa. Tutto è tornato alla normalità dopo circa 15 minuti, ma non è escluso che – come avvenuto in altri casi – il problema possa ripresentarsi nell’arco della giornata in attesa che i tecnici risolvano definitivamente il problema che ha causato il black out del social di Zuckerberg.
Non resta che godersi la scorpacciata di commenti divertenti del web.