Donna derubava durante funerale di Berlusconi: Arrestata

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Una donna di 21 anni è stata arrestata in flagrante in Piazza Duomo durante funerale di Berlusconi, per aver derubato il cellulare di un giovane partecipante ai funerali. La giovane aveva numerosi precedenti per reati simili, nonché un divieto di accesso al centro storico di Milano.

In breve:
Durante i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, una donna di 21 anni è stata arrestata dopo aver derubato il cellulare di un giovane partecipante all’evento. La giovane aveva già alle spalle numerosi precedenti per reati simili, nonché un divieto di accesso al centro storico di Milano. La polizia, che già aveva notato il suo atteggiamento sospetto, l’ha sorpresa in flagrante durante lo scippo e ha subito arrestato la ladra.

Donna derubava durante funerale di Berlusconi: Arrestata

Una donna di 21 anni è stata arrestata dalla polizia in Piazza Duomo, a Milano, mentre stava derubando il cellulare di un 18enne che era accorso per partecipare ai funerali di Silvio Berlusconi.

La giovane era stata intercettata dagli agenti della Sesta sezione della Squadra mobile per il suo atteggiamento sospetto, mentre si aggirava tra i partecipanti commossi e seguiva con particolare attenzione i passanti in corso Vittorio Emanuele.

La donna ha coperto la mano con un foglio di carta e ha sottratto il telefonino della vittima. La polizia l’ha immediatamente fermata e identificata (la giovane aveva già alle spalle numerosi precedenti per reati simili, nonché un divieto di accesso al centro storico di Milano), restituendo così il maltolto al giovane ignaro.

Juve Stabia, Giacomo Calò: Sono felice per Castellammare una piazza che merita la B

Giacomo Calò, ex centrocampista della Juve Stabia, ci racconta le sue emozioni sul Campionato delle vespe e ci racconta la sua avventura in maglia gialloblù.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare