18 Aprile 2024: Ultime Notizie Dal Mondo sui conflitti e le calamità naturali

18 Aprile 2024: L'Iran minaccia di colpire i nemici con jet supersonici russi, mentre Hezbollah ha attaccato in Galilea, causando 14 feriti.

LEGGI ANCHE

18 Aprile 2024: Il Medio Oriente è teatro di un conflitto in cui l’Iran minaccia attacchi con jet supersonici russi. Nel frattempo, Hezbollah ha colpito in Galilea, causando 14 feriti. I negoziati tra Israele e Hamas sono in stallo, mentre Tajani dal G7 parla di sanzioni all’Iran.

Conflitto in Medio Oriente, Iran: pronti a colpire i nemici con i jet supersonici russi. Attacco di Hezbollah in Galilea: 14 feriti

Il Medio Oriente è attualmente teatro di un conflitto in cui l’Iran si dichiara pronto a colpire i suoi nemici con l’utilizzo dei jet supersonici russi Sukhoi-24. Il comandante delle forze aeree dell’Esercito iraniano ha avvertito i nemici di non commettere errori strategici, poiché l’Iran è determinato a colpirli. Inoltre, il presidente iraniano Raisi ha sottolineato che se l’Iran avesse deciso di colpire Israele in modo più deciso, non sarebbe rimasto nulla. Nel frattempo, si segnala un attacco di Hezbollah in Galilea che ha causato 14 feriti. I negoziati tra Israele e Hamas sono attualmente in fase di stallo, secondo quanto riportato dal Qatar. Al G7, Tajani ha affermato che si lavorerà per infliggere sanzioni all’Iran.

Guerra Ucraina-Russia, attacco russo su Chernihiv: almeno 10 morti

Dopo l’attacco russo a Chernihiv, in Ucraina, sono in corso operazioni di soccorso per cercare di salvare le persone intrappolate sotto le macerie. Al momento, si contano almeno 10 morti e 20 feriti, ma purtroppo il bilancio delle vittime potrebbe aumentare. Nel frattempo, sono state segnalate esplosioni e vasti incendi all’aeroporto militare russo di Dzhankoy, in Crimea. Secondo la NATO, la Russia produce più armi rispetto agli Stati Uniti e all’Unione Europea messe insieme.

Dubai, alluvione e allagamenti dopo le piogge torrenziali: disagi all’aeroporto

Dubai sta affrontando gravi disagi a causa delle incessanti piogge torrenziali che stanno interessando la città. Secondo gli esperti, le piogge sono così intense che corrispondono a quanto cade normalmente in circa due anni. Questa alluvione è considerata la più grande mai vista prima della formazione degli Emirati Arabi Uniti nel 1971. Le strade sono allagate e si formano file interminabili lungo le superstrade a sei corsie, rendendo la capitale araba, già di per sé la più trafficata al mondo, completamente paralizzata. Purtroppo, si contano già le prime vittime a causa di queste piogge torrenziali.

La scrittrice Sophie Kinsella rivela: ‘Ho un cancro al cervello, faccio la chemio'”

La famosa scrittrice inglese Sophie Kinsella ha annunciato di essere affetta da un cancro al cervello e di essere attualmente sottoposta a trattamenti di radioterapia e chemioterapia. Attraverso un messaggio sui social, ha voluto condividere con i suoi lettori un aggiornamento sulla sua salute. Sophie Kinsella è nota per i suoi bestseller, tra cui “I love shopping”.

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare