16 C
Castellammare di Stabia

Volley, esordio da record per Arianna Manfredini: in campo a 13 anni in Serie A

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Nuova pagina di storia del volley.Nel corso dell’ultima partita di campionato tra Casalmaggiore e Concorezzo, ha esordito a 13 anni e 4 mesi Arianna Manfredini.

Il libero classe 2001 del Volleyball Casalmaggiore è diventata la più giovane debuttante della Serie A femminile.  Accompagnata dal boato del pubblico e dai sorrisi affettuosi delle compagne di squadra, Manfredini è entrata in campo sul 24-16 del terzo set (partita vinta 3-0 dalla sua squadra) al posto della titolare Giorgia Faraone.Ha assaporato l’emozione della prima presenza in campionato solo per pochi minuti, sufficienti a scrivere una bellissima pagina di sport.  "Essere la più giovane giocatrice a entrare in Serie A è un traguardo straordinario, che rappresenta il frutto di tanto impegno.

Ora sono pronta ad affrontare nuove sfide e a dare il massimo per la finale di domani" ha spiegato Manfredini al termine della partita. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena – Juve Stabia: La presentazione della gara. Il Live Testuale dalle ore 15 di domani 30 marzo 2025

Segui il nostro live testuale della gara tra romagnoli e campani per essere aggiornato azione per azione sull'andamento del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare