13.8 C
Castellammare di Stabia

Verona-Juve 0-3, doppietta Vlahovic e gol di Savona: bianconeri primi da soli

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
La Juve vince 3-0 sul campo del Verona nel match della seconda giornata del campionato di Serie A ed è prima in classifica da sola a punteggio pieno.I bianconeri allenati da Thiago Motta passano al Bentegodi con la doppietta di Vlahovic e il gol del baby Savona: la Juve è l'unica squadra con 6 punti dopo 180 minuti e si gode dopo 4 anni il primo posto solitario.

Il Verona, sconfitto dopo l'esordio vittorioso contro il Napoli, rimane a quota 3.  La Juve vince con merito una gara complicata in avvio.Il Verona pressa e non concede spazio ai bianconeri, che commettono una serie di errori in uscita dalla propria trequarti.

I torinesi soffrono nel primo quarto d'ora e rischiano sulla conclusione di Mosquera, murato in extremis dalla retroguardia. Il destro velenoso di Locatelli, al 18', è il primo segnale del risveglio juventino.Gli ospiti guadagnano campo, cominciano a trovare spazio e prendono in mano il match.

E' la Juve ad aggredire e i risultati arrivano al 28'.Locatelli ruba palla, Yildiz imbuca e Vlahovic non sbaglia: 0-1.
 Il gol stappa definitivamente la partita e consente alla formazione di Motta di giocare in scioltezza.

Il Verona preme e concede spazi, i bianconeri ne approfittano e colpiscono.Cambiaso fa viaggiare Mbangula a sinistra, il cross del ventenne è un assist per il ragazzino che arriva dalla fascia destra: Savona incrocia il colpo di testa, 0-2.
 Il sipario sul match cala in avvio di ripresa.

Tchatchoua stende Mbangula, rigore per la Juve.Vlahovic dal dischetto non sbaglia, doppietta e 0-3.

Prima del fischio finale, spazio anche all'intervento di De Gregorio che all'83' nega il gol a Tchatchoua.La Juve vince 3-0, Thiago Motta è primo da solo.
 —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare