20.8 C
Castellammare di Stabia

Verona-Juve 0-3, doppietta Vlahovic e gol di Savona: bianconeri primi da soli

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
La Juve vince 3-0 sul campo del Verona nel match della seconda giornata del campionato di Serie A ed è prima in classifica da sola a punteggio pieno.I bianconeri allenati da Thiago Motta passano al Bentegodi con la doppietta di Vlahovic e il gol del baby Savona: la Juve è l'unica squadra con 6 punti dopo 180 minuti e si gode dopo 4 anni il primo posto solitario.

Il Verona, sconfitto dopo l'esordio vittorioso contro il Napoli, rimane a quota 3.  La Juve vince con merito una gara complicata in avvio.Il Verona pressa e non concede spazio ai bianconeri, che commettono una serie di errori in uscita dalla propria trequarti.

I torinesi soffrono nel primo quarto d'ora e rischiano sulla conclusione di Mosquera, murato in extremis dalla retroguardia. Il destro velenoso di Locatelli, al 18', è il primo segnale del risveglio juventino.Gli ospiti guadagnano campo, cominciano a trovare spazio e prendono in mano il match.

E' la Juve ad aggredire e i risultati arrivano al 28'.Locatelli ruba palla, Yildiz imbuca e Vlahovic non sbaglia: 0-1.
 Il gol stappa definitivamente la partita e consente alla formazione di Motta di giocare in scioltezza.

Il Verona preme e concede spazi, i bianconeri ne approfittano e colpiscono.Cambiaso fa viaggiare Mbangula a sinistra, il cross del ventenne è un assist per il ragazzino che arriva dalla fascia destra: Savona incrocia il colpo di testa, 0-2.
 Il sipario sul match cala in avvio di ripresa.

Tchatchoua stende Mbangula, rigore per la Juve.Vlahovic dal dischetto non sbaglia, doppietta e 0-3.

Prima del fischio finale, spazio anche all'intervento di De Gregorio che all'83' nega il gol a Tchatchoua.La Juve vince 3-0, Thiago Motta è primo da solo.
 —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare