(
Adnkronos) – Il Tour de France affronta oggi la seconda tappa, ancora in Italia.Il gruppo, nella frazione di oggi 30 giugno, parte da Cesenatico e arriva a Bologna dopo 198 km.
Il percorso prevede una prima parte pianeggiante.Nella seconda metà, invece, le salite possono vivacizzare la giornata con effetti sulla classifica generale.
I primi sussulti possono arrivare con la salita della Gallisterna, che precede il passaggio a Imola.L’epilogo della tappa è caratterizzato dal doppio circuito per le strade di Bologna, con particolare attenzione ai 2 passaggi sulla salita di San Luca (1,9 km al 10,6%) che possono favorire iniziative individuali. La partenza è prevista alle 12.15, l’arrivo tra le 17 e le 17.30.
La seconda tappa sarà trasmessa in in tv in chiaro dalle 12 su Raisport Hd, dalle 14 passaggio su Rai Due.Lo streaming è disponibile su Raiplay.
Per gli abbonati, diretta integrale su Eurosport 1, canale 210 di Sky, e in streaming su Dazn e Discovery Plus. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento