17.5 C
Castellammare di Stabia

Torino, fuori programma in Sala Rossa: consigliere Viale con parrucca e naso da clown

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Fuori programma oggi a Torino in Sala Rossa, per iniziativa del consigliere comunale di Radicali +Europa Silvio Viale, che durante la trattazione delle interpellanze si è presentato in aula con una parrucca riccia rosso fuoco con tanto di maxi pettine e un naso da clown.Il gesto per richiamare quanto successo giovedì scorso quando, durante il sopralluogo nello stabile di corso Regina Margherita, un tempo sede del centro sociale Askatasuna, i consiglieri comunali sono stati apostrofati come pagliacci e per entrare hanno dovuto camminare su un tappeto fatto di cartonati di politici nazionali e locali a cui era stato dipinto il naso con vernice rossa.  “Il regolamento del Consiglio comunale – ha spiegato Viale – prevede che i consiglieri debbano indossare giacca e cravatta ma non impedisce che possano portare oggetti personali.

Giovedì ci hanno apostrofati come pagliacci come se fosse un insulto, ma così non è, è un lavoro come un altro, i clown per esempio vanno anche negli ospedali per portare un po’ di gioia ai piccoli pazienti”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare