7.5 C
Castellammare di Stabia

Toni Servillo lascia lo studio di Domenica In, Mara Venier: “È colpa mia”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Imprevisto a Domenica In.Toni Servillo sarebbe dovuto essere uno degli ospiti di Mara Venier durante la puntata del talk show andata in onda ieri, domenica 12 gennaio.

A causa dei ritardi in scaletta, tuttavia, l'attore non si è presentato in studio.  A causa di impegni di lavoro Toni Servillo aveva i minuti contati.L'intervista all'attore è saltata a causa di problemi legati alla gestione dei tempi della diretta.

A spiegare quanto accaduto è stato il duo della coppia dei comici Ficarra e Picone: "È dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre.Ci teneva tantissimo e non mancherà di tornare.

Ci sono state incomprensioni di orario.Ma tra meno di un'ora ha uno spettacolo al Teatro Argentina", queste le parole.  Mara Venier visibilmente dispiaciuta ha replicato: "Pensavo dovesse andare via per le 16:15, invece erano le 15:45.

Mo vado a teatro Argentina e lo aspetto all'uscita.Ma era arrabbiato?

Speriamo di no".Poi, Zia Mara prende l'iniziativa e contatta telefonicamente l'attore in diretta: "Io ti chiedo scusa, c’è stato un errore di comunicazione, è colpa mia.

Ti chiedo scusa!".Servillo conclude: "Non fa niente Mara, a me dispiace molto, ma io tra meno di un’ora inizio lo spettacolo a teatro.

Ci sarà un’altra occasione", promette.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare