14.9 C
Castellammare di Stabia

Thiago Motta: “Valutiamo condizioni Cambiaso. Yildiz? Sarà sempre valore aggiunto”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "Il Monza è una buona squadra, con un buon allenatore.Come sempre, ci sarà da fare una grande partita e ci metteremo tanto impegno”.

Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica sera contro il Monza, all’U-Power Stadium. “Se si chiuderanno toccherà a noi trovare gli spazi giusti per creare e concludere nel migliore dei modi.In ogni cosa che facciamo, spero di vedere sempre qualcosa di positivo nel percorso di crescita”. Il tecnico bianconero ha poi parlato degli indisponibili: “Non ci saranno Bremer, Cabal, Milik, Weah e Douglas Luiz.

Su Douglas Luiz, il discorso è però diverso.Potrei anche portarlo, ma voglio rimandare il suo ritorno tra i convocati per averlo al meglio.

Oggi valuteremo inoltre le condizioni di Cambiaso”.  Motta ha in seguito parlato di alcuni singoli, come Locatelli: "Manuel sa adattarsi e ha capacità uniche di lettura in allenamento e in partita.Quando avremo bisogno di lui in posizione più arretrata sapremo che potremo contarci.

Prima del Cagliari, mi ha dato piena disponibilità a giocare come difensore centrale e le risposte sono state ottime”.Su Fagioli e Gonzalez: “Fagioli sta bene, domani sarà sicuramente convocato e vedremo se giocherà dall'inizio o a gara in corso.

Nico Gonzalez è invece pronto a giocare dal primo minuto.Lui sa fare tanti ruoli e sarà importante in ogni posizione”.

Le battute finali sono su Yildiz: “Kenan ha fatto l'esterno sinistro molto bene, ha giocato molto bene anche al centro, dietro la punta, come riferimento offensivo centrale e potrebbe giocare anche esterno di destra.Sarà sempre un valore aggiunto per noi”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mignani carica il Cesena: Con la Juve Stabia dobbiamo tirare fuori lo spirito guerriero per conquistare punti

Il tecnico bianconero analizza la sconfitta in Coppa Italia e proietta la squadra alla sfida contro la neopromossa campana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare